La neve porta con se il ricordo di un’amore passato...
di Fujiko91

Eccomiiiiiii
Perdona il ritardo!
Quando si tratta di Bagginshield non posso tirarmi indietro , assolutamente no!
Molto bella la tua nuova one *_*
Povero Thorin..
Non solo ha perso Erebor e molti familiari , ma anche il suo vecchio amore D:
Ne ha passati proprio di tutti i colori!
Ed è bello che sia riuscito a confessare tutto a Bilbo .. Non si può tenere tutto dentro, è bruttissimo.
Poi Bilbo, con la sua dolcezza, come resistergli ..
Comunque io .. Shippo Bilbo e Thorin hihihihi
Poi la neve .. Wowwwww
Mi piace molto la neve, più dell'estate .. Però fino ad un certo limite . Perché già abito in montagna e il freddo c'è spesso ahhahaha

Bellissima
Continuane altre
Bacioni <3
Pritibi
(Recensione modificata il 05/05/2016 - 05:06 pm)

Ciao, bella fanftion come sempre, la neve mette sempre a tutti un velo di tristezza, mi dispiace tantissimo per Thorin e il suo amorche ha aperto il suo cuore e la sua anima, raccontando a Bilbo il suo doloroso passato d'amore.

Ciao carissimissima! :*
Ma sono io a ringraziare te per le lezioni di giapponese e per le tue bellissime os, per me è un onore essere la tua beta ♡
Come ti avevo già scritto nella recensione precedente, mi piace l'idea che hai avuto: reglare a Thorin un amore perduto; inoltre la neve ha reso il tutto molto rilassante e poetico. La tua fanfiction mi ha fatto venire in mente The Dead di Joyce, per via della neve e del tema della morte.
Povero Thorin :( sembra che il destino sia sempre contro di lui, ma per fortuna ha un compagno amorevole come Bilbo, capace di donargli tutto l'amore di cui ha bisogno ♡
(Recensione modificata il 04/05/2016 - 08:47 pm)