{ Kaze no Fuku Basho ~
di Princess Kurenai

29/04/09, ore 07:59

Zau!^^ Non è vero che è stupida, è carinissima invece!é.è Hai descritto perfettamente bene quanto un amore posso essere bello anche se segreto e sofferto dentro quattro gelida mura di un monastero sotto le direttive del terribile Vorcov. E certamente nessuno dei due potrà dimenticare ciò che è accaduto dentro quel luogo perché è stato lì che si sono conosciuto ed è da lì che è iniziata la loro vita di coppia… Ed ora continueranno ad andare avanti, insieme.^^ Io attendo impaziente la Kei x Rei, ovvio** Alla prox! Smackkone >*<

27/04/09, ore 10:35

ciau tesoro! bellissima.. non ho altre parole per descrivere questa storia! meravigliosa, dolce, romantica.. e poi io adoro Yuri e Boris insieme^^ sono una coppia magnifica! e tu hai reso al meglio i loro sentimenti con il tuo bellissimo stile! sei sempre più brava, continua così! non vedo l'ora di leggere la prossima! questa era semplicemente stupenda! alla prossima! baci baci la cara Pad^^ tvtb^^

27/04/09, ore 10:30

ciau tesoro! lo so sono imperdonabile per non aver recensito questo capitolo, ma ero convinta di averlo fatto e invece no, me scema -.- ma rimediamo subito! Gou e Lin sono davvero una bellissima coppia! lei poi è adorabile, una peste allo stato puro! e Gou sembra suo padre davvero, anche se lui mi sa che è un pò meno freddo XD almeno con Lin^^ brava ragazza, continua così! una bellissima shot! ora vado a leggere l'altra^^ baci baci la cara Pad! tvtb^^

26/04/09, ore 22:34

Questa mi è piaciuta tantissimo ... maliconica con un bel finale( La mia combinazione preferita) comunque se è qualcosa ho imparato e che il passato non si dimentica, se fosse possibile, in certi casi sarebbe bello ...
Ma a volte il passato è la cosa più bella che possediamo.
OpsS... Sono finita, nelle mie solite frasi effetto(Quanto le odio)... Continuala presto!!*ç*

19/04/09, ore 10:29

Sono in ritardo T__T chiedo scusa...Questa ff è stupenda. Non vorrei scriverti le stesse solite cose che sai già bene..ti dico solo che la coppia GouxLin la amo..cioè AMO Gou..(forse anche più di Kai sotto alcuni punti di vista!) e mi piace il "tale padre tale figlio"!..Come al solito il tuo stile è perfetto..sei precisa nei minimi particolari e amo il modo in cui esprimi i sentimenti dei vari personaggi!!! ...chissà forse un giorno la continuerai..troppo bella come idea^_^ ..ciau un bacione cara! ..Klà..

18/04/09, ore 21:10

Eccomi anche qui *ò*!
Oh,la GouLin **!Quei due somigliano troppo ai loro genitori,si XD!Bhé dire che ho apprezzato,è dire poco!Il riferimento a Yurij e al fatto che si diverte a fare ingelosire Rei è fantastico XD!E lo stesso per quanto riguarda il riflesso di Yurij in Arina,che si diverte a stuzzicare Lin XD!
Insomma,ottima shot anche questa **!
Gou è tutto suo padre,amore *______*! -coccola- XD
Un bacione,alla prossima *ç*!
Iria.

18/04/09, ore 12:14

Ecco giunta a commentare anke qst cap, sono in pari finalmente!*O* Povera Lin!XD Ma ke mondo di bimbi tremendi!XD Hai descritto molto bene la sua gelosia e questo suo essere “tale e quale al padre”!^^ Concordo, i gatti sono possessivi, meow!^w^ Xò alla fine sembra che Gou provi qualcosa x Lin, o no?O.o –inizia a farsi tanti viaggi mentali- bellissimo capitolo, non vedo l’ora di leggere il seguito!^^ Smackkone!>*<

17/04/09, ore 08:17

Oddio che carini!!!!>///< Io personalmente non li amo come personaggi, specie Garland, non mi è mai piaciuto fin dalla prima volta che l’ho visto…>_>” Xò in questa fic erano tremendamente troppi dolci!** E Mystel era un amore!** Comprendo e condivido –x esperienza personale- le sue paure, ma alla fine, l’amore trionfa sempre. Non mi aspettavo fosse Garland a farsi sentire x primo, sinceramente…°° Cmq, me vuole continuo!!!*O* Ci sarà anke una Kei x Rei??°° -se ha capito bene- Mia coppia preferita…*ç* Alla prox, cara!!!^-^ Un grosso smack dal cappellaio matto

15/04/09, ore 18:55

Ma questo capitolo è stupendo!!! Ihih..Gou e Lin sono stupendi insieme e l'idea è davvero carinissima! Ce la vedo bene la nuova generazione..ihih!!! Complimentoni davvero! A presto..un bacione :)

15/04/09, ore 18:03

Questo capitolo è bellissimo!!!! Mi è piaciuto molto!!!Anch'io vedo molto bene Yuri con una figlia femmina!cmq anche il precedente Cap, bellissimo!

15/04/09, ore 13:07

Sono in ritardoooo! -arriva come una furia-
Ma ci sono °O°!
Inizio subito col dire che...Adoro Garl ^//////^!Come lo descrivi è così...E' così...Tenero,ecco ^/////^!Lo adoro troppo *w*!
Mystel è stato davvero un idiota,quoto con Cetwald ù_u!Cioè hai un tipo così *ç* e scappi ù_u????Solo per gelosia verso il Broccolo???Tsk ùòu!
....Anche se BrookGarl è un'altra coppia meravigliosa,e un po' di ragione ce l'ha per essere geloso XDD
Ebbene,questa raccolta inizia al meglio ^^!Mi è piaciuta molto questa prima parte,complimenti,un bacio,aspetto la nuova in giornata (XD).
Iria

09/04/09, ore 11:01

ciau cara^^ ma che bella storia, complimenti! come ti ho già detto mi piace come scrivi e molto! i pensieri e i sentimenti di Mystel sono espressi davvero molto bene^^ una storia dolce, tenera, romantica, un pochetto triste ma con il caro happy end che non guasta mai ^__^ ho visto questa coppia sotto un'altra ottica con la tua storia, mi piace molto^^ bravissima, continua così! ora vado a leggere le altre^^ ancora complimenti! baci baci la cara Pad^^ tvb