{ Ricatto ~
di Princess Kurenai

18/04/09, ore 23:18

ahahaha! (anche se non c'è nulla da ridere!) che monaco maniaco!! ihih! bellissima anche questa!!

15/04/09, ore 15:16

E’ la prima Vorcov x Kei ke leggo e ne sono rimasta estasiata…*O* Cm ti ho detto in altre recensione, hai uno stile perfetto x questo genere di storie e situazioni, che rende lo yaoi un mistero intrigante, ammaliante… Qui abbiamo il sogno perverso di un folle –caro zietto Vorky!^O^- ke vuole riscattarsi come solo lui sa fare… Il finale in suspance, poi, è molto elettrizzante!** Secondo me lo zietto riuscirà a vendicarsi e Hiwatari soffrirà!u.u –adora vedere Kei soffrire XD- Bravissima come sempre!^^ Smack

13/04/09, ore 00:39

*____* beeella! Perchè non ti piace?! Io l'ho a-do-ra-ta!! Lo zio Vorky è un maniaco, ma con uno come Kai come dargli torto? Hai pensato di farne una long-fic? Proprio con una trama simile! Sarebbe una figata! Sei bravissima, scrivi proprio bene :D bacioni, alla prossima!

09/04/09, ore 11:09

ciau tesoro! ma che pervertito che è Vorkof!! alla fine era un sogno! però, un'idea molto originale sai? l'idea del sogno è azzeccata, esprime bene il desiderio di vendetta che il monaco prova verso Kei^^ le emozioni erano espresse benissimo, come sempre! anche la paura nascosta di Kei era espressa bene^^ complimenti sei sempre bravissima, una gran bella storia, continua così! alla prossima! baci baci la cara Pad^^ tvb

09/04/09, ore 00:18

Grazieeeee..bellissima!!!! Che colpo di scena..era tutto un sogno asdasd..Poverino Vorkov è rimasto deluso un pò..ma non basta un ricatto in realtà per piegare la volontà e l'orgoglio Kaiuccio ..dovrà inventarsi qualcosa di più convincente!!! "E' il sogno di tutti possedere Kai ..ma la realtò di uno solo" (Ovvero la mia realtà!ihih ndYuri!)(Sese, t'piacess!XD ndMe) ù__ù e poi Kai non sarà mai passivo..(Qua sarà d'accordo Iria XDXD) ..ciau e grazie ancora^^ ..Klà..

09/04/09, ore 00:17