Passa tutto, amore mio
di Roxar

11/05/17, ore 09:22

Straziante e bellissima, questa storia d'amore, grazie e accidenti a te per le lacrime che mi hai fatto versare

03/04/17, ore 22:07

S-T-U-P-E-N-D-A. Questa storia è qualcosa di meraviglioso. È un irresistibile mix di stralci di vita teneri, scene tristi e lacrime, tante lacrime. Ma non è quello che mi ha spinto a scrivere, io mi commuovo e mi emoziono sia in senso positivo che in senso negativo molto facilmente, ma quando leggi (soprattutto alla fine) e senti quella morsa al cuore come se stessi vivendo quello che leggi... Beh lì capisci la differenza tra leggere delle parole scritte bene e leggere una storia scritta col cuore. Veramente complimenti e grazie per aver scritto questo capolavoro capace di farmi provare delle emozioni davvero forti.
Un bacio
Francesca

14/06/16, ore 12:08

Inizio con il dirti che ho trovato questa storia perfetta dalla prima parola all'ultima. Adoro lo stile che hai utilizzato: molto scorrevole, semplice, ma in grado di regalare moltisse emozioni. Anche l'impostazione con la quale hai costruito questa storia è azzeccata: ogni momento è legato all'altro perfettamente e i cambiamenti sono lievi in un primo momento, per poi diventare più "bruschi" con il passare degli anni, man mano che la vita di Alec si sta allontanando da quella di Magnus. Ho apprezzato davvero molto il fatto che in questa storia siano presenti sia i principali momenti Malec della saga che momenti Malec frutto della tua immaginazione. Hai reso appieno le emozioni di Magnus, quelle di Alec e il loro rapporto. A questo punto vorrei soffermarmi sulla scena finale: dolcissima e piena di pathos, hai reso in un modo meraviglioso quella che potrebbe essere la morte di Alec. Trovo perfette le parole che si sono scambiati i due alla fine e i pensieri di Magnus mentre ricorda Alexander. Scusa se non sono riuscita a trovare parole corette per recensire la tua storia, ma sono ancora in preda alle emozioni che mi hai donato.. Ancora complimenti e grazie per avermi regalato questa fantastica storia da leggere e rileggere.

06/06/16, ore 21:27

E' bellissima.
Ti sto odiando e volendo bene nello stesso momento e ovviamente è una cosa talmente tanto comune che oramai penso te lo abbiano detto tutti.
Sicuramente te lo hanno detto tutti.
Non mi va di spiegare perché questa fanfiction è praticamente meglio dei libri e sicuramente più originale, quindi non lo farò e fine della storia.
Brava brava, trpp bravixima la milliore ora basta cagate e vado a piangere in camera mia.

06/05/16, ore 23:24

Bellissima complimenti sei riuscita a far capire in pieno l'amore che lega Magnus ad Alec e che li legherà oltre la morte!

06/05/16, ore 17:40

Io ti giuro che sto piangendo come una matta e ia sorella mi sta anche guardando male.

06/05/16, ore 09:10

Sto soffrendo, di nuovo. Amo o odio l'Angst; lo amo perché sono una persona tremendamente nostalgica e con una passione insana per l'introspezione, lo odio perché i feels mi distruggono. Però mi voglio male, a quanto pare, e lo leggo e scrivo lo stesso. E lasciatelo dire, questa storia è meravigliosa e struggente allo stesso tempo. Adoro questa impostazione, è come vedere il film della loro vita scorrermi davanti agli occhi ed è dipinto con pennellate tanto realistiche che non immagini.
Sono semplicemente Magnus e Alec, così innamorati e così spaventati dal proprio destino, dalla consapevolezza che si perderanno, e per questo coraggiosi perché lo affrontano fianco a fianco.
Sei bravissima, davvero, riesci a cogliere l'essenza vera dei personaggi e la inserisci in una narrazione fluente e ben costruita.
Buona giornata, cara Roxar <3

Clytie

05/05/16, ore 19:39

So che ogni volta che leggo una angst mi faccio male. Si chiamano angst proprio per questo, no? Eppure quando ho letto l'introduzione di questa storia non ho potuto evitare di leggerla. E più leggevo più ero incatenata alle parole di Magnus -le tue parole- .
Non voglio soffermarmi sul finale del tuo scritto, perché altrimenti finirei per elencare frasi contenenti lacrime, pianti, nasi che colano e cuori spezzati, perciò mi limiterò a complimentarmi con te per il modo in cui hai fatto parlare Magnus, per le parole bellissime che gli hai messo in bocca, per la lenta, amorevole malinconia con cui gli hai fatto ricordare Alec.
Sarò una psicopatica, ma, non credo di essere la sola, provo un sacco di sentimenti per questi due, l'amore indissolubile che c'è tra loro è quasi palpabile, e devo affermare che tu hai fatto sentire pienamente questa loro caratteristica.
Ancora complimenti, mentre mi asciugo le lacrime, e a presto!

05/05/16, ore 16:00

È la prima volta che recensisco qualcosa ma mi sento in dovere di farlo. Ho letto shadowhunters tempo addietro e giuro che leggere questa storia mi ha fatto piangere tantissimo. Complimenti

04/05/16, ore 23:37

La tua fic é stata bellissima e toccante, dico sul serio :-). Adesso però mi hai lasciato con un dubbio tremendo che ti chiedo di risolvere : l'ultima parte, la morte di Alec... è ciò che succederà ne Le cronache di Magnus bane?

04/05/16, ore 23:11

Sono una Aika ferita per tantissimi motivi.
Motivo numero uno, non capisco come tu faccia a dire di non saper scrivere e mi fa arrabbiare - ma arrabbiare davvero - il fatto che tu continui a sostenerlo nonostante i fatti dimostrino il contrario, nonostante io continui a dirtelo ogni giorno.
Motivo numero due, questa storia mi riporta in mente la nostalgia che ho per l'angst e il fatto che non riesco più a scriverne e probabilmente il fatto che una cosa così bella vorrei averla scritta io (sono una bruttissima persona lo so, non si dovrebbe invidiare la bravura altrui).
Motivo numero tre: Alec ha ventotto anni, i capelli grigi e le rughe. LO SAI CHE ANCHE IO HO VENTOTTO ANNI E I CAPELLI GRIGI e adesso ho il terrore di avere anche le rughe??
Sei brava, anche se non ci credi, Rana. Tanto brava e davvero mi chiedo cosa vorresti scrivere nella vita se queste cose non ti sembrano ancora abbastanza.
I tuoi Malec sono belli, sono reali e sono dolorosi, lo sono tanto, la tua scrittura è impeccabile. Tu farai strada, me lo sento. Devi solo imparare a credere di più in te stessa :*
Un bacio dalla tua addolorata Aika.