Wait for me to come home
di ___Page

20/11/16, ore 21:02

Per quano non shippi NaLu (esistono un botto di nomi x questa pair) trovo che questa fic sia fatta molto bene. Io ho scoperto da poco Fairy Tail e mi piace molto...shippo Gajevy come se non ci fosse un domani. Tu che anime/serie tv segui?

12/06/16, ore 01:38

ACCIDENTI! C'E' un allarme spoiler! Io non sapevo che prima o poi Fairy Tail si sarebbe SCIOLTA! Negli avvertimenti devi mettere SPOILER! Meno male che non sono andato oltre! Chissŕ Cos'altro ho rischiato di sapere in anticipo
(Recensione modificata il 12/06/2016 - 01:40 am)

05/05/16, ore 19:28

Letta oggi in corriera con Photograph nelle orecchie *.*
Semplicemente divina!
Bellissima la storia, bellissima la canzone (ottima scelta u.u) e assolutamente wow (come al solito) il modo in cui scrivi!!
Magnifica :)
Un bacione, alla prossima! :*
Sara

05/05/16, ore 17:19

Č una nalu semplicemente meravigliosa!!! Sensuale e profonda al tempo stesso!! ' hai espresso al meglio assoluto la loro essenza!! Magistrale come sempre, grande piper!!! 😍

05/05/16, ore 14:24

Ma č bellissimo!! *-*
Sarebbe bello de in quel capitolo del manga o episodio dell'anime si fossero baciati seriamente...ma niente...
Bravissima!! Con piccoli momenti dolcissimi ** cioč wow bravissima!
Un bacione e alla prossima *3*

05/05/16, ore 13:13

Molto bella! Mi è piaciuta davvero tanto, è una fanfic malinconica, ma dolce allo stesso tem​po.
Peccato che Mashima non abbia fatto finire così quella scena, mannaggia la miseria XD L'unico appunto che posso farti è per le virgole. Ad esempio: "Si girò verso ​Lucy, che dormiva serena nel suo letto, e si chiese quante notti Lucy in quel letto le aveva passate a piangere." Ecco, questa è una frase un po' complicata da capire... In più hai messo la virgola tra Lucy e "che" e non andava messa. Perchè? Perchè il quel caso hai usato una congiunzione, il "che" che lega insieme le parti della frase sostituendo la virgola. Potevi scriverla in due modi: " Si girò verso Lucy: dormiva serena nel suo letto e si chiese quante notti la ragazza aveva passato le notti lì a piangere." Oppure: " Si girò verso Lucy che dormiva serena nel suo letto e si chiese per quante notti la ragazza avesse pianto. " Ci sono vari modi per scrivere una frase e tutti più o meno giusti. Un altro errore in quella frase è che hai messo una virgola prima della " e ". La lettera E è una congiunzione che servono, appunto, a legare insieme le parti di una frase senza bisogno dell'ausilio della virgola o altre punteggiature.
Bene, solo questo, per il resto è bellissima!