Il Tango della mia gelosia
di pampu

15/02/17, ore 15:14

Solo tuo, solo mio, gelosia, ringhi e sbattimenti nei muri.
Come mi piace scordarmi di aver letto le ff. È sempre bello leggere di Derek geloso poi, non basta mai.
Ora posso andare a buttarmi sul letto.

09/07/16, ore 17:12

Viva Lydia e alla sua festa con cocktail corretti con fiori di strozzalupo! Se non fosse stato per questo particolare, molto probabilmente Stiles non si sarebbe comportato in quel modo mettendosi a ballare con dei sconosciuti, scatenando così la gelosia di Derek e del suo lupo interiore. Sbaglio, o Denny era parecchio deluso dal rifiuto di Stiles di uscire? Fortuna che Stiles ha rifiutato, altrimenti non oso immaginare cosa avrebbe fatto Derek. Tess

31/05/16, ore 11:29

- Se ti azzardi ad uscire con lui non rispondo di me. – disse il maggiore, fissando il proprio verde nel caramello dell'umano.

E questo dice tutto!!!!
Niente, un altra bellissima OS con tante belle cose, ben scritta e descritta.
Ok, l'ho adorata parliamoci chiaro.
Baci Nakia

05/05/16, ore 20:13

Oh dio. Sento già di adorare questa fan fiction quando torna mio fratello la faro leggere anche a lui.

05/05/16, ore 17:53

Beh, non potevo non commentare questa storia, dato che ti sei ispirata ad una canzone di Vasco che è il mio idolo in assoluto <3 Anche se questa canzone, in particolare, non è fra le mie preferite :)
La storia è carina, nulla di pretenzioso, la parte iniziale resta un po' vaga, sul motivo per cui Scott ha chiamato Derek e lui subito si è preoccupato per Stiles, dato che poi non hai chiarito che problema ci fosse...
Comunque poi gli sviluppi successivi, con Derek ultra geloso, Stiles insicuro e timoroso di un interesse solo passeggero, sono stati gestiti bene. Compreso le avances di Danny ;-)
Quindi sì, bel lavoro. Brava *_*

05/05/16, ore 15:35

Mio dio mi stai ammazzando!
Sei la mia degna compare!!!!!! +.+
Ok, ritorno ad essere educata u.u
Ehylà, ciao :D come va?
Ero entrata x controllare la posta e sbam 'pampu ha aggiornato'!
Tu mi farai morire!!!!
Volevo leggere la Malec...quibdi sn passata sul tuo profilo e sbam 'sterek'!!!
E sn morta, mentre leggevo +.+
Dio, riconosco Derek *^*
Taciturno e insicuro e poi premuroso cn Stiles u.u
E stiles iperattivo e spastico xD
E poi il succhiotto che sta per svanire *^* e Danny-bello che fa proposto oscene *ghigno malizioso*
Bravo Derek, ringhia! Fagli capire chi comanda!
E poi...loro....nella doccia.... Non respiro non respiro....sto iperventilando.... Help meeeeeeee
Dio, è una os bellissima, se si potessero dare i punti, sai tipo le 5 stelline, sarebbero tutte dorate +.+
Complimenti, davvero <3
Ora filo a leggermi le malec che stai pubblicando (ci vediamo di là xD)
Kisses