Gara di cucina agli Inferi (MasterInferChef)
di summer_moon

26/06/17, ore 21:02

Ciao Marilyn!
Sono arrivata qui dal gruppo "Il meglio di EFP e Wattpad" e... rido tantissimo, forse perché guardo sia troppo DragonBall che troppo masterchef e mi immaginavo Barbieri, Cannavacciuolo, Cracco e Bastianich mentre giudicavano gente come Freezer e compagnia bella, e nella mia testa si sono scatenate delle scene assurde ma tralasciamo. Mi piace molto il tono scanzonato della storia ma a parer mio, visto il tema originale che hai scelto, potresti renderlo ancora più esilarante e non-sense! :D comunque sia mi è piaciuta veramente tanto e scrivi benissimo! Complimenti!

Baci, Michela.

10/04/17, ore 21:50

"Amico, i capelli dovrebbero essere legati, o almeno venire coperti, quando si cucina! Non sia mai che al momento dell'assaggio li trovino anche nel tuo piatto!" continuò, ridendo fino alle lacrime.
"Parla quello pelato…"

Bhauhahahahahah ma vuoi che muoroooo?! Mi fanno scompisciare queste cose.. Nappa è sempre stato un personaggio che mi ha fatta ridere, mi sembra troppo imbecille! (Non so se hai mai visto la serie doppiata DB Abridged, lì mi fa proprio schiattare)

*Interviene Chef Ramsey sbattendo il piatto di Freezer contro il pavimento -questo riso è crudo! lo possiamo lanciare addosso alle spose!- *

Mhauahha mi fanno troppo ridere le tue storie, son troppo forti!
Eevaa

22/05/16, ore 14:39

Sto ridendo come una scema davanti al pc😂😂 mi sento male, ahahahhaha! 😂😂😂
Okay, mi sono calmata un poco ahahahahah😂😂passiamo alla recensione va xD
La storia è molto originale *V* ora me ne aspetto una stile Ciao Darwin (sì, guardavo quel programma) con cattivi e non cattivi. È anche molto divertente e senza errori grammaticali o di punteggiatura, il che rende scorrevole e piacevole la lettura; ci sono due errorini insignificanti e insulsi, che solo una scema/pignola come me poteva notare. Tipo c'è un "3 uova": i numeri si scrivono sempre in lettere quando non si fa matematica e quando non si indicano ore e giorni. Di conseguenza, sarebbe "tre uova". Perdonami, sono rompi xD infine, un paio di righe sotto, c'è "pomodorini,ravanelli": manca lo spazio dopo la virgola :-3 (ho una bella vista, eh?😂)
Tuttavia, la storia è bellissima. Immagino la scena come se fosse stata trasmessa in TV, i personaggi mi sembrano proprio loro in versione più "colloquiale". In conclusione, come sempre, ti faccio i miei complimenti Summy😘 alla prossima,
Kira.

09/05/16, ore 20:37

Eylà!
È un segno del destino: non guardo i programmi di cucine e pensavo di "istruirmi" per la prima volta con te... E invece ho riso un sacco, ma niente gara seria! Ma sai cosa ti dico: meglio così!😋
Molto divertente!
Alla prossima, ciao!

05/05/16, ore 19:55

Ahahah è molto molto carina! Brava! Beh ovviamente io mi immagino una puntata di mstershef finire a torte in faccia 😂
Comunque si l'idea di far preparare i piatti ai nostri cuochi ispirandosi ai loro nomi ci sta, ma ecco per freezer non avrei scelto un insalata di riso ma una torta gelato che so XD qualcosa che richiami il freezer xZd
A presto.

05/05/16, ore 14:49

Ye!
Questa è riuscita davvero spettacolare!
Molto originale e divertente!
C'è poi la chicca del pomelo che sarò io ignorante ma manco sapevo che fosse!
Bene! Visto che stai migliorando sempre più? E ora stai cominciando a farle più lunghette brava!
Alla prox!
Nala