Perfette Imperfezioni
di alexjenkins

05/05/16, ore 22:05

Benventuta nel fandom.
La cosa che mi piace di più di questa coppia è che quando Zoro e Nami vengono mostrati insieme, li vediamo litigare.
Fantantastico Zoro che si prende gioco di Nami.
Mi è piaciuto anche il tuo modo di descrivere, alcune frasi erano sublimi.
Mi è piaciuta molto la parte dove Zoro "sgama" la navigatrice, del resto, quella era il centro della fiction.
Spero continuerai con altre Zoro x Nami e magari con altre coppie.

LadyGio99

05/05/16, ore 20:29

Davvero carina!
Mi spiace il tuo stile, usi un lessico ricercato e hai una descrizione facile ma nel suo picoclo dettagliata.
mi è piaciuto come hai reso ebne l'idea che Nami e Zoro litighino senza un perchè, e che questo porti confusione nello spadaccino che però non perde la sua straffotenza e con un sol ghigno riesce a far perdere le staffe alla cartografa, che insieme ad esse perde anche un pò di fasicno con i suoi piccoli difetti che Zoro raccoglie e tiene, quasi fosseor un tesoro, solo per sè.
Brava davvero, HTML a parte (che capita a tutti, quindi chissene!) è una storia corta ma davvero bella
complimenti

Zomi

05/05/16, ore 18:39

Hey alexjenkins, benvenuta nel fandom di EFP!! :)
Sono la prima a recensire la storia, anche se preferisco presentarmi prima di recensire ^-^
Come vedrai dal nickname, io sono i love Ace 30, puoi chiamarmi Ace, love o come più preferisci ;)
Come storia è molto carina, soprattutto per essere la tua opera di esordio, io l'ho trovata dolcissima =)
Scritta bene, anche se c'è un piccolissimo difetto, io te lo dico in un modo gentile in una recensione positiva anche se persone non fanno altrettanto... ^^""
Manca il codice HTML, il quale serve per non avere tutto il testo attaccato, perciò ti lascio il link nel caso ti servisse (http://spazioinwind.libero.it/youngrock/editor/index.html)
Spero per questo di non averti offesa, nel caso lo fosse ti chiedo scusa ^^"""
Se serve ti posso aiutare a utilizzarlo, perché anche io in passato ho avuto problemi con l'HTML :)
A parte questo, la storia è molto bella, pur non essendo la mia ship preferita sei riuscita a farmela piacere ;)
Non demoralizzarti se non la recensiscono in molti o, mettono delle recensioni neutre, a volte servono a migliorarsi ;))
Bene, ti lascio, spero di vedere ancora una tua storia ;P
A presto ^ᴥ^,

Ace♠