Forgotten
di kamy

12/05/16, ore 17:29

Ciao Kami !
Su fb sono Crikkola e ho letto questa tua OS in occasione dello scambio promosso da Hanna.
La tua FF anche se breve trasmette molto bene il senso di tristezza e la malinconia vissuta dai personaggi, in particolare da yamcha.
Avendo letto soltanto il manga di DB non conosco bene tutte le storie relative agli oav
ma sono comunque rimasta affezionata ai diversi personaggi.
Ten è sicuramente uno di quelli più complessi ed affascinanti, mi ha fatto piacere la sua presenza come compagno di yam in questa storia.

Ti segnalo giusto una piccola svista all'inizio:
“Mi sono svegliato. Oggi Rif non è tornato a casa per ____ notte”
Manca un "la" prima di notte :)
Per il resto mi è sembrata a posto.
Ciao ciao.
A presto.
Lara

12/05/16, ore 17:15

Sono passata per lo scambio km0 su fb.
Devo dire che conosco Dragon Ball per le puntate che vedevo da bambina in tv e che sinceramente non so bene di chi parli xD
Nonostante ciò dalla storia si capisce tutta la preoccupazione del personaggio, il voler essere qualcosa di più di un semplice ricordo sbiadito nella mente di qualcuno, e soprattutto l'angoscia di non riuscirci. D'altro canto Ten é stato davvero rassicurante con i suoi gesti e le parole ( a momenti rassicura anche me dall'ansia per l'interrogazione di domani xD ).
Mi é piaciuto come hai gestito i personaggi, e come li hai caratterizzati nonostante io non li conosca per niente xD
La storia é davvero lineare e facile da leggere, inoltre non ho trovato errori grammaticali :D
Nella sua brevità mi é piaciuta, hai fatto un buon lavoro!
Ah, il banner é carinissimo *w*
Detto questo, ritornoallo studio matto e disperato di fisica D:
tetjej