Quell’esasperante moccioso che risponde al nome di Jeon Jungkook.
di dramy96123

Oddioooooo che cariniiiiiiiii😍😍😍😍😍 fai una altra storiaaaa sei troppo bravaaaaaaaaaaa..... Devo ammettere che kookie cn tutte quelle domande stava irritando anke me😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 FANNE UN'ALTROOOOOOOOOOO TI PREGOOOOOO😍❤❤

Veramente. Io non so davvero più come commentare le tue storie.
DEVO CAMBIARE PIANETA PERCHE' COSI' NON SI PUO'.
Amo da morire, davvero.
Il, al posto di Yoongi, l'avrei tipo ucciso, Kook. Altro che bacio. B)

Comunque, aspetto vivamente le prossime.
Purtroppo sto crollando, quindi il mio cervello non riesce ad elaborare più di così. SOPRATTUTTO DOPO LO SCLERO PER L'ALTRA FF.
Amo.

-Salya-

Ed eccomi anche qua, tornata finalmente alla riscossa ahahah
ebbene sì, ce l'ho fatta a recensire.
Adoro, adoro ADORO YOONGI è così faffetto che è adorabile, piccino gn
e Jungkook è.. Insomma è Jungkook. Un rompicoglioni di prima categoria ahahah
non sono abbastanza lucida per fare una recensione decente, però sai già cosa ne penso -ti ricordo che appena finita di leggere ti ho picchiata con i fogli ed ecco.. Era la descrizione precisa del mio cuore che si sgretolava- quindi non c'è bisogno di ripetere tutto :'D
MA QUANTO SONO BELLI? Ahhhhh
li amo, amo te e amo la vita - no n'è vero mi fa schifo-
buonanotte Hyung ❤️
Il tuo Hoseok ah

Siiiii un'altra Yoonkook *-*
Ho riso per tutta la storia! E l'ho amata in ogni punto! Ho adorato ogni azione, pensiero e parola dei personaggi.
Se dovessi recensirla nel dettaglio, recensirei ogni riga e verrebbe un commento lunghissimo, che non farebbe altro che continuare a ripetere di quando è bella e divertente questa storia, anzi non troverei neanche le parole appropriate per descriverla!
Insomma Yoongi cerca di lavorare in un'ora in cui sa di non essere disturbato perchè tutti dormono, ma non è così e Kookie viene a disturbarlo... Povero Yoongi, penso che un Jungkook così farebbe venire l'esasperazione a chiunque XD. E ogni volta che torna a concentrarsi riecco che il maknae ricomincia. 😂 e come sei riuscirà a descriverli bene!! Mi sembrava quasi di vederli davanti a me mentre leggevo... Mi immaginavo tutte le espressioni facciali e mentali di Yoongi 😂! Poi Kookie che bacia il suo hyung *-* e Yoongi che ha trovato il modo per zittire il suo adorabile e insopportabile ragazzino 😂
"“Hyung?”
Eh, no.
Yoongi catturò le labbra del ragazzo – del suo ragazzino – in un bacio mozzafiato, e quando si staccò Jungkook rimase in silenzio, a guardarlo stordito.
Forse aveva capito come farlo stare zitto, pensò con un ghigno, mentre ricominciava a lavorare, e Jungkook si sfiorava le labbra con le dita, rosso in viso." 😍😍😍😍😍
Questa storia è semplicemente fantastica, meravigliosa, stupenda!
Diventi sempre più brava e le tue storie sempre più belle!!!! Adoro il tuo modo di scrivere. Amo come descrivi perfettamente e in modo così fantastico Yoongi e Kookie e come li fai relazionare tra di loro. Ormai amo le tue storie, punto. Anche perché la Yoonkook è la mia seconda otp dietro la Yoonmin. Ti adoro 💜💜💜
Ci vediamo alla prossima FF *-* ^-^