Sound Basis
di kateausten

28/05/16, ore 15:03

Questa storia continua a piacermi sempre di più *_*
La professoressa Abaddon? Seriously? HAHAHAHAHA ho riso come non mai, fantastica (Anche perché Abaddon è uno dei miei personaggi preferiti in Supernatural..me la immagino far coppia con il Professor Snape...si salvi chi può)! Peccato dia le dimissioni T_T (HAHAHAHAAHAHAHAAHA)

Comunque Dean ha fatto veramente un bel guaio, non vedo l'ora di leggere il seguito...

a presto :*

27/05/16, ore 23:48

Questa Fanfiction sembra molto interessante, ed il tuo stile di scrittura mi piace moltissimo: è scorrevole, chiaro e leggero. Spero che continuerai ad aggiornare, sarei molto curiosa di conoscere il continuo della storia :)

05/05/16, ore 22:52

Ciao! Allora, sono davvero felice di trovare un crossover Harry Potter/Supernatural anche perché se ne trovano così pochi in giro. L'incipit è davvero interessante e la lettura scorrevole. Scelta azzeccatissima quella di mettere Dean in Grifondoro e Castiel in Corvonero.. Sarà una cosa stupida ma i colori di Corvonero mi ricordano molto Cas. E poi l'Amortentia! È una delle mie cose preferite in assoluto.
Sono davvero curiosa di sapere come evolverà la storia *ehm, dita incrociate per fluff a palate*
A presto.

Francesca

05/05/16, ore 19:04

Ciaoooo, stavo giusto cercando crossover tra "Supernatural" ed "Harry Potter" e tadaaaa, mi capita di leggere la tua fanfiction. Inutile dire che sono stata contentissima e nonostante ci sia 'destiel' (wincest canon, ma hey, ad ognuno la sua dai) penso che sia veramente carina e scorrevole da leggere. Proprio in questi giorni pensavo di scrivere anche io una fanfiction crossover e cercavo di assegnare le case ai personaggi di Supernatural. Dean in Grifondoro è azzeccatissimo, Sam invece lo metterei in Serpeverde (in realtà per me è un Harry, cappello parlante indeciso ma alla fine sceglierebbe Serpeverde probabilmente) e Cass lo vedo come un Tassorosso xD Ma comunque mi piace anche la tua scelta, sono veramente curiosa di leggere il prossimo capitolo. Baci :*

05/05/16, ore 18:47

Ciao! Innanzitutto volevo dirti che aspettavo da tempo un nuovo crossover tra Harry Potter e Supernatural e il tuo capita a fagiolo (e in più c'é la Destiel, che amo alla follia, quindi cento punti a Grifondoro!). Penso che il tuo stile di scrittura sia scorrevole e piacevole da leggere, divertente e inoltre ho apprezzato molto le case che hai assegnato ai personaggi (Castiel Corvonero é una delle mie ragioni di vita). Ho trovato molto carino il primo incontro tra Dean e Castiel, disagiato al punto giusto XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Darkmirror17