Perdonami
di mxrlynians

20/01/18, ore 20:46

Ciao! Ho letto la storia e mi è piaciuta davvero tanto, mi sono anche commossa leggendola. Ti prego continuala :'(

17/08/16, ore 23:25

Ti prego continua nn voglio che rimanga così malinconica e se continui falla diventare una keyshipping ok?

17/05/16, ore 16:57

Cavolo, mi viene da piangere 😢
Rispetto a quella precedente è molto più precisa e si riesce meglio a capire cosa succede
Cimplimenti 👏

Misty_chan44 💙

05/05/16, ore 21:28

Salve, nuova arrivata.
Sono Illidian, piacere di conoscerti.
Allora... Questa fanfiction mi è parsa oltremodo confusa.
I limiti temporali non sono ben chiari, e lo stile è molto acerbo. Dovresti inoltre aggiungere parecchie descrizioni e chiarire molti dettagli che sono ancora oscuri.
Se mi permetti, ti consiglio di rileggerla daccapo e aggiustarla.
Ti prego di non prendere questa recensione come un'offesa ma come una spinta a migliorarti.
Un saluto,
Illidian~

05/05/16, ore 20:02

Ciao :3 e benvenuta nel fandom!
Io sono Stella, una matta scleromane con la passione per le coppie yaoi crack. Ma vedrai, se resti nel fandom te ne renderai conto.
Sinceramente, non saprei che bandierina mettere. Vedi, è che la tua storia è... come dire... bianca.
Priva di ambientazione, sia periodica - in un arco ben determinato di tempo; durante la serie? Dopo la fine della serie? - che, in senso "terra terra", scenografica; sinceramente, ho visto tutto in modo privo di sfondo.
Aggiungo che è poco curata anche nel senso coerente; dovevi darti più spazio, più ambientazione, più tutto. Così non mi ha trasmesso nessuna delle emozioni che avrebbe dovuto trasmettermi (commozione, tristezza, ansia forse), ma soltanto una gran confusione.
Lo so, una neutra non è il massimo, per cominciare, ma darti una positiva e scrivere tutto questo 'papiro' di consigli sarebbe strano.
Ti prego di non abbatterti, tutti hanno avuto una critica, e ti consiglio di prendere i miei suggerimenti solamente per migliorare.
Spero di non esserti sembrata troppo dura, cattiva e che questa recensione non ti sia sembrata inutile.
A presto;

➳ ☾ W h i t e  a b b i t
(Recensione modificata il 05/05/2016 - 08:04 pm)