Our destiny
di Oktavia

02/09/16, ore 10:49

Ed eccomi qui a completare il collezione.
Sarò sincera, sono felice che tu abbia contribuito alla #FearShainaLellaWeek. E' stato divertente, e pure commovente vista la quantità di angst che abbiamo sfornato tutte. Insomma, non ci siamo risparmiate affatto.
Però vedendo quanta qualità contiene il risultato di questa iniziativa non posso che esserne davvero contenta. Quindi andiamo, all'ultimo frammento di questa settimanale avventura.

Omega è stato una manna dal cielo per questa ship.
Seriamente.
Vedere queste due donne, antagoniste nella serie principale almeno all'inizio, come mamme felici che crescono il bambino a vizi e botte è stata una manna. E una benedizione, visto che implicitamente pure Omega ha proposto un modello di famiglia non tradizionale. Dei geni, e io vi ringrazio produttori perché è una bella sberla alla visione internazionale delle cose.
Tornando alla flash, è molto amara. Shaina sa che prima o poi ci rimetterà le penne, per quella dea che combatte. Eppure non si smuove dai suoi obiettivi, continua a seguirla nonostante sia consapevole che, effettivamente, il destino porterà sicuro una delle due (se non entrambe) ad una fine atroce. Cosa che non succede, ma dettagli, il dramma è affascinante lo stesso.
Amo molto questa Shaina innamorata. Amo che lei continui a dedicare tutta se stessa a Saori, anche se ha l'incertezza di non essere nemmeno pienamente ricompensata per quello che fa. E' straordinaria e l'ho amata per come l'hai rappresentata qui. Come sempre. Non nego di volere altre Shaina/Saori uff.

E il gioco si conclude qui. E' un po' triste, ma alla fine le cose belle hanno sempre una fine, e se l'hanno perfetta allora nessuno si lamenterà. E questa è una conclusione perfetta, quindi io di sicuro sono contenta di "finirla" qui.
Grazie per le shot e ad altri lavori. *gongola*