Consapevolezza
di dyan_10

06/05/16, ore 16:48

Nonostante la punteggiatura e i tempi verbali un po' incasinati ... questa storia mi ha colpito.
Mi ha colpito moltissimo, perché nelle tue righe ho visto il mio riflesso, quello di qualche tempo fa, quello di quando anche io scrivevo e titubante pubblicavo le mie prime storie, circa un anno e mezzo fa. Sei stato veramente bravo, complimenti, forse dovresti dare un po' più di attenzione alla punteggiatura, agli errori di battitura e ai verbi. Rileggi bene ogni volta che finisci di scrivere, cura un po' di più il font così la storia sembrerà più invitante da leggere, credimi, attira molto come fosse la copertina di un libro. Oggi, però, ti dico tutto questo con un tono diverso rispetto a come sono solita dirlo ad altri autori. La tua storia mi ha presa, mi ha preso il tuo modo di scrivere, così amaro e malinconico, che la grammatica è passata in totale secondo piano. Io, che appena vedo un errore non riesco a continuare la lettura. Sono riuscita ad immergermi totalmente nelle tue parole, cosa che ultimamente mi sta capitando sempre più di rado. Sono fermamente convinta che con la buona volontà e con la costanza tu possa migliorare ancora di più, e non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi scritti perché già mi hai interessata tantissimo... e non è facile destare la mia pigra attenzione. Man mano tutti gli errori che fai scrivendo spariranno, e le tue storie potranno venire realmente apprezzate da tante persone.
Mia curiosità: è la prima volta che scrivi in generale, o è la prima volta che scrivi su questo sito?

Comunque sia, ti porgo ancora i miei complimenti e ti invito vivamente a dare un'occhiata alle mie storie, sperando che ti piacciano. :)

( bandiera verde meritata al 100%! )

-nettie.