Our normality
di Giandra

26/03/17, ore 22:46

​Io arrivo in ritardo a leggere questa storia, ho già visto il bacio, ho già visto come è andata a finire e sto vedendo gli sviluppi futuri ma ricordo la bellissima sensazione che quella puntata mi ha dato e questa One shot me l' ha fatta completamente rivivere. Loro hanno due caratteri molto simili e la cui normalità è assolutamente relativa ma si riescono a completare alla perfezione.
​Spero che presto ne vedremo altri di momenti così belli!

15/06/16, ore 14:48

Ciao,
Allora solo per il fatto che sia CapitanCanary è bellissima. Sappi che il bacio nella serie è stato stupendo ma questo mi ha trasmesso qualcosa in più, quindi complimenti. Ottimo il punto di vista che hai usato e lo stile di scrittura. Complimenti ancora alla prossima

09/05/16, ore 21:12

Guardare quel promo mi lascia ancora col fiato sospeso, ma ormai le mie ansie sono tutte rivolte alla scuola e sarà così fino alla fine del mese, perciò colgo l'occasione di aver fatto questa piccola pausa dallo studio per passare finalmente a recensire questa bella storia.
Fin dalle prime righe Sara e Leonard mi hanno dato l'impressione di essere due ragazzini innamorati l'uno dell'altra da tutta la vita, sai? Non sono ironica, dico davvero. Fin da subito ho percepito l'affetto e l'intesa che vi è tra i due, soprattutto quando si sono presi per mano: è dolce pensare che, in un momento difficile, come il rapimento dei propri compagni di squadra, non sono soli. La stretta di mano è proprio il gesto che indica la loro unione, il loro legame: non sono solo amici o compagni di squadra, ma molto di più. Sono due amanti che non hanno il coraggio di rivelare i propri sentimenti l'uno per l'altra (parlo sempre della storia eh, non del canon, specifichiamo ahahahah), che si emozionano non appena si ritrovano petto contro petto in uno spazio stretto e che si accontentano di quegli sguardi fugaci che si scambiano per essere felici. Sono soli nella Waverider e non hanno paura perché sono insieme, e nonostante l'opportunità di poter passare del tempo da soli (e magari aprire il proprio cuore e dire finalmente le cose come stanno), Sara si limita a baciarlo con la scusa che potrebbe essere l'ultima volta che si vedono, perché hanno cose più importanti a cui pensare: devono salvare la loro squadra. Eppure, è stato dolcissimo il fatto che White Canary abbiamo concesso a entrambi una sorta di "regalo di addio".
Gli ultimi scambi di battute, cioè le ultime quattro righe del testo, sono fenomenali. Ci fanno capire che non si sono persi d'animo e che nonostante la situazione difficile continuano ad essere loro stessi, i soliti testoni che si scambiano battute per sdrammatizzare e per strapparsi un sorriso a vicenda.
E alla fine è vero, per loro combattere è un po' come giocare a tennis: lo fanno con impegno, determinazione e un pizzico di passione, e perché no, sicuramente si divertono anche nel farlo.
Li ho trovati entrambi IC, quindi stai tranquilla. Li tratti sempre da Dio, ormai non dovresti neanche più chiedere se hai sfiorato l'OOC o meno.
Me ne torno nel mio angolino a studiare e ti ringrazio per la bella lettura, as always.
A presto, spero!