Practical Magic
di Scarlett Carson

22/06/16, ore 16:08

Sono ancora viva, anche se in vacanza.
Mi piace tantissimo questa tua ff, mi da un idea di fresco e di leggerezza.
È proprio un altro mondo, dove tutto sembra stravolto, dove i protagonisti non sembrano più gli stessi, eppure il loro carattere non cessa di essere tale.
Le zie le adoro, ancor di più la sorella, Draco è.. no come al solito non trovo le parole ( :c ) e non vedo l'ora del continuo *^*

P.s Ho paura di quei maledetti lillà

18/06/16, ore 22:36

Wow, strana forte sta storia, però mi piace moltissimo, quindi spero che l'aggiornerai presto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà, con si evolverà il rapporto tra Draco ed Hermione e come finirà la situazione del "Jimmy morto che resuscita". A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

07/06/16, ore 23:31

Che bello *^* hai aggiornato presto!
Dunque, sto Jimmy mi fa paura, le piante crescono, queste si ubriacano come pazze (mitiche le zie!) e si ritrovano uno zombie in casa.
Aiuto, ho avuto paura e ansia ahaha.
Herm finalmente ha ammesso a se stessa di avere una cotta per Draco (*^*) e sono così contentaa.
- poi anche lui apprezza ;)
La roba dei braccialetti mi ha incuriosito e mi sa che dovrò soffrire i prossimi capitoli prima di capirlo.
Resta, però, questa maledetta confessione.
Sono curiosa, dannatamente curiosa.
E anch'io voglio la verità :'(
Mi senti piangere?

La storia come al solito è scritta in maniera impeccabile, attendo con ansia un aggiornamento,

Wolfirea ❤️

05/06/16, ore 15:29

Ma questa storia mi piace tantissssimo!
È originale, totalmente pazza, inquietante (perché Jimmy seppellito non mi convince proprio), stupenda, meravigliosa, intrigante, misteriosa, e chi ne ha più ne metta.
L'ho divorata tutta in quest'ultima mezz'ora e seppur sia molto restia a leggere What if, questa mi ha preso subito.
Forse saranno state le due zie, che mi hanno ricordato quelle pettegole della bella addormentata, o forse sarà stata Hermione, così strana.
L'ansia e l'attesa che lei e Malfoy s'incontrassero, la reazione che continuava a logorarmi di curiosità.
Harry e Ron, che senza offesa sono 'du rompi coglioni'.
La sorella, che avevo capito tempi addietro essere tale.
Questi poteri così particolari, questo mondo così diverso in cui i babbani odiano e temeno le streghe, in mondo così vicino al nostro.
Ci sono rimasta malissimo quando mi sono accorta che questo era l'ultimo capitolo pubblicato, era così presa beene :'(

Non mi dilungherò troppo, visto che non sono solita recensire.

Alla prossima,

Wolfirea :)

01/06/16, ore 17:37

Che cosa oscura e fantastica insieme, un idea geniale quella di farlo ammazzare e poi di riportarlo in vita attraverso la magia :D
A presto, aspetto di leggere il risveglio ;)

13/05/16, ore 16:11

la storia è fantastica sul serio solo una cosa mi lascia perplessa e cioè che quando Narcissa e Draco hanno scoperto che la famiglia di Hermione ha una stirpe molto antica non abbiano detto nulla in fondo credevano che Hermione fosse figlia di due babbani.
magari mi sbaglio e avevi già pianificato tutto ma volevo solo capire bac.

12/05/16, ore 19:54

Ho letto in questo pomeriggio la tua storia e non mi ero mai imbattuta in una cosa così. È una trama originalissima, la storia mi piace però potresti svilupparla di più, o magari potevi fare all'inizio un quadro generale piuttosto ampio della situazione perché la tua fanfiction, per ora, è ben diversa dalla storia di Harry Potter. Per quanto mi riguarda la metto tra le seguite. Sperando in un presto aggiornamento, Dracanna.

12/05/16, ore 18:29

Finalmente e' arrivata questa misteriosa Jilly chissà che succederà ora.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo baci Nefer666

11/05/16, ore 13:12

Quei due nn li sopporto quando s'impicciano di cose che magari uno vorrebbe tenere segrete e Ron che quel suo ti farò innamorare di nuovo di me nn lo sopporto , non ho mai capito perché la Roling li abbia messi insieme ho sempre odiato Ron.
Tranquilla tu nn centri nulla la tua storia e' bellissima come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci.

10/05/16, ore 19:18

mi piace il potere di Hermione, la storia comincia a prendere forma e diventa sempre più interessante ;)))) non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo perchè ho la sensazione che il prossimo sarà sconvolgente ma potrei sbagliarmi è solo una sensazione.
baci Nefer666

09/05/16, ore 18:23

penso di aver capito chi sono questi due personaggi alla fine, ma posso sempre sbagliarmi comunque bellissimo capitolo come sempre baci alla prossima .

07/05/16, ore 15:56

penso di sapere chi siano gli ultimi due personaggi ma e' meglio aspettare come si dice la pazienza è la virtu' de forti e io aspettero' il prossimo capitolo.
tornando a noi il capitolo mi piace e sono curiosa di sapere le vere origini della ragazza anche se una frase del tuo racconto mi ha messo i campanelli d'allarma "perchè credeva avesse il sangue sporco." spero che aggiornerai presto perchè sono molto curiosa baci.

06/05/16, ore 18:54

Sono curiosa 👀 l'incipit mi e' piaciuto molto e non vedo l'ora di sapere cosa succederà