Ba ba Mo Leanabh
di _thantophobia

14/05/16, ore 08:58

Ok non so come gestire il mio fangirlismo e tenerlo a bada per non urlare: Ma quanto é carino il rapporto fratelloso ( si dice?) di England e Scotland? Anche se quest'ultimo é un burbero sotto quella scorza di limone c'é un po' di cuore tenero. Insomma... Good job! ;)
mystery

06/05/16, ore 21:02

Eccola qui!
Detto fatto, appena ho finito di cenare mi sono fondata a recensire questa meraviglia che "OMG" e "GNAW" son troppo poco per descriverla e niente, a parte la punteggiatura ch'è andata a farsi beatamente fottere, sono tipo una pappetta deforme con alto concentrato di feels fluffosi scalpitanti e sbrilluccichii che se mi vedesse la Linda mi denuncerebbe per violazione del copyright.
Prego notare come io non sia riuscita a cominciare in modo intelligente o quanto meno non troppo sclerato nemmeno questa recensione. Daje Scot, così si fa :D
E nulla. Per essere la prima volta che scrivi di Scot, cavoli.
Cavoli e cavolfiori.
Tanto di cappello.
Paragonato a come lo ruolo io, 'che l'avvertimento OoC è un eufemismo (anche se voi siete troppo buone e gentili per ammetterlo), questo È Allistor.
Cioè, nonostante la precedente frase non abbia né capo né coda, in parole povere l'hai reso in maniera per-fet-ta.
Dicevamo. La statua la vuoi di libri?
Ciancio alle bande (che se ci pensi ha senso perché vuol dire "parlo alle bande", tralasciando il fatto del perché mai dovrei parlare alle bande ma okay). L'ho amata con tutto il cuore, yep. E io, da ScotEng shipper incallita quale sono che vede tensione sessuale anche quando si guardano solo, sono riuscita ad osservare questi due sotto un diverso punto di vista, più coccoloso e fraterno.
Voglio dire, non prendiamoci in giro. Quando Arthur si è lanciato su Allis per spaccargli la faccia ero tipo:
"O-EM-GI. SCOPATE"
(e non nel senso di "spazzate per terra", eh), ma ho avuto questa mia fase in modo molto più soft, della serie "ma in fondo potete anche solo farvi coccole, 'ché tanto siete meravigliosi lo stesso".
Okay, smetto di tediarti con questa semi-kilometrica recensione totalmente nonsense (liceo classico cosa mi stai facendo-) (anche se probabilmente il mio essere sclerata non è colpa sua, povero. È colpa del lettino. Ho battuto la testa da piccola. Magari un giorno te lo racconto.) e ti saluto con la speranza di rivederti presto qui nuovamente con questi due coccoli.
E dato che whatsapp non me lo permette più, quel bastardo, tiè. Beccati 'sta sfilza di asterischi e faccine in adorazione:
*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*
*Q*Q*Q*Q*Q*Q*Q*Q*Q*Q*Q*Q*Q*Q*Q*
Okay. Mi ritengo soddisfatta u.u
A prestissimo, Conviventeh~
Tanti tanti tanti tanti [due anni dopo...] tanti tanti tanti baci e abbracci e coccole e sbrilluccichii e ovviamente ScotEng e, perché no, HongIce.
Bye~
BdB