Vorrei scrivere la nostra storia
di nikita82roma

16/08/16, ore 09:46

Ciao. Una lettera molto carina. Anche se Rick potrebbe scriverle lo stesso delle lettere, magari più corte ma scriverle.
Poi non sono daccordo con Rick sul fatto che lui non può scrivere la loro storia. Si che può! Magari lo tiene come un diario personale senza la necessità di pubblicarlo, ma lo può tenere.
... Magari lo scrivi tu? ;-)
Ciao e alla prossima. xxx

28/05/16, ore 20:01

ti seguo su watt pad comunque volevo chiederti come si fa a mettere delle storie qui?

07/05/16, ore 17:26

Oh , ma è una storia stupenda, stupendissima! (Anche se non si può dire! ). Hai scritto tutto quello che Castle "vorrebbe"
scrivere alla sua Kate , e che anche noi avremmo voluto! Mi hai proprio fatta emozionare , in questo periodo è facile emozionarsi, commuoversi, e anche deprimersi! Eh ,sì, il destino è veramente beffardo, mannaggia! Brava e grazie!

07/05/16, ore 06:46

Mi sono commossa. Rick che scrive con il cuore in mano su quella che è la sua vita accanto a Kate e su quello che potrebbero avere in futuro è davvero emozionante. Niente da dire, perfetta.

07/05/16, ore 02:37

Stupenda hai ragione nessun scrittore potrà mai portarci via tutto questo. Comunque finirà nei nostri cuori loro faranno tutto questo