ENEMY : Scontro eterno
di Johnatan

27/06/16, ore 03:17

Bel modo di descrivere la lotta eterna tra Ivo e Sonic.
Da un'infanzia che si potrebbe definire triste e con un po' di movimento a una grande ascesa a quella che è una delle guerre video ludiche più belle nella storia dei videogiochi.
E bravo il caro dottore,
ti sei dato da fare durante gli anni eheh,
ma quel riccio è una spina nel fianco per te,
come eliminarlo?
Domanda da 10 miliardi di euro xd.
Bella shot,
molto carina e ben narrava.
Ci vediamo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

20/06/16, ore 01:17

Ciaooo! Questa storia è bellissima, molto ben scritta e non ho notato nessun errore,.rappresenta perfettamente un possibile primo incontro tra Sonic e Eggman. Spero di vedere altre tue storie in questo fandom. Alla prossima storia, baci Marta28!

06/06/16, ore 21:24

Ciao! Ho trovato interessante vedere il passato di Eggman, è stata una cosa molto originale secondo me. La suspense è sufficiente per una storia corta come questa, la grammatica mi sembra ok e la storia è, ripeto, molto interessante. Solo,una cosa:hai fatto sembrare Eggman buono, mentre sappiamo tutti che non lo è.Quindi, forse ti conveniva mettere tra gli avvertimenti gli ooc, secondo me. Comunque, molto bella! P.s:hai scritto in descrizione che scrivi da poco su efp,perciò ti do il benvenuto!

04/06/16, ore 11:36

Bene bene. Torno dopo decadi finalmente! Se tu non lo sai, io sono un tipo estremamente attivo nel campo delle recensioni ed è per questo che sono qui (ormai solo io e un mio collega recensiamo SEMPRE qui, anche se lui mo sta "lavorando" in un altro fandom.. lo sto dicendo come se questo fosse un lavoro xD) . Comunque per essere precisi, io recensisco quasi chiunque qui, quindi è normale che toccava anche a te. xd
..comunque, passiamo a questa benedetta recensione.
Da quel che ho letto, hai trattato il vecchio testa d'uovo eh, una cosa che non ho visto da molti.. davvero un bel lavoro, circa. Motivi?
È carino aver utilizzato il nome secondario di Eggman, Julian, anche se credo che non sia molto ortodosso in quanto non è il suo secondo nome ufficiale ed è più associabile al nipote, Julian Snively. Poi teoricamente c'è anche un'altra precisazione: va bene che il nome "Eggman" è ridicolo xD ma purtroppo è questo il nome da tutti utilizzato, non di certo è il suo cognome Robotnik, molto più appropriato sicuramente. xd Sonic alla fine poteva fare tranquillamente una battutina come suo solito. Altro punto.. È molto più appropriato cambiare la data di metà storia secondo me (perché hai messo 24 aprile 1980?) perché se tutto sta accadendo a Mobius, allora ci troviamo in mondo parallelo alla Terra con un sacco di anni di differenza, anche se la SEGA da quel che so, non si è mia preso la briga di dire se c'è o no e di quanti anni. -.- (sono tutti pareri miei ok? Quindi non prenderli come correzioni ^.^)
Parlando di grammatica invece.. EH! Va bene, sicuramente sei decente dai :D ma ci sono molti punti che devi sistemare: ci sono virgole staccate alle parole precedenti o che non c'è lo spazio tra le due parole, mancano gli accenti giusti e altri che non servono e raramente ho visto o qualche parola sbagliata o un tempo verbale.
Con questo, posso dire di ritenermi soddisfatto, ma devi subito aggiustare la grammatica eh!
A una prossima storia,
Knight CuttingBlade