The Perfect Guy
di AlexKelly

29/04/09, ore 15:44

ciao amorrr!!! oddei cosa vogliono fare alla povera alex??? PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq miley mi fa tanta tenerezza!!!!awww sono sicura che sceglierà zacc!!! nick e le sua bella ormai sono fatti uno per l'altra!!!aspetto un aggiornamento!!!!bacii!!!

23/04/09, ore 16:09

Ciaooooo! E' la prima volta che recensisco, ho scoperto questa storia solo ieri ma non avevo proprio il tempo di recensire (causa: partita di pallavolo) ma oggi, quando ho visto che avevi aggiornato ho subito recensito!! E che dire?? Bella storia davvero, mi piace, ora però sono curiosa Miley è confusa. Nick o Zac?? Nick, Nick, Nick!! Cioè quello è un mio commento, scusa *abbassa il capo imbarazzata* vabbè aspetto sviluppi!! Ah ti volevo dire che se aggiorni uno di questi giorni e non mi vedi a recensire è che sono in gita con la scuola. Un bacio! Maggie

21/04/09, ore 21:42

awwwwwwwwwwwww w hil e nickyyy!!!!!!!

19/04/09, ore 22:19

oddei cosa si diranno!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio saperloooo!!!!! aggiorna prestooo! bravissima cmq!!!!!un bacioo!!!! jess

ihih...che caos in questa comitiva!!!spesso mi perdoo!!!!ihih ciaooo!

13/04/09, ore 23:01

che cariiiiiii!!!!!!!!!!!!la comitiva è in azioneee!!!continua cosi!!!!mi ispira sta ficcy!un bacio!

13/04/09, ore 20:40

Ciau! Non è male come fan fiction, anche se all'inizio sono rimasta scandalizzata quando ho visto la sua compagnia e mi sono detta:"oh, beh, davvero verosimile che lei si ritrovi tutti sti qui insieme!"...naturalmente non avevo capito proprio nulla perchè loro non erano ancora famosi, ma lasciamo perdere la mia demenza xD! Mi piace la storia, e soprattutto il comportamento di Alex, In particolare quando va a dire ad Hilary che Nick le va dietro, è troppo forte! Continua così, un bacio =) FrancySoffi