Everyday with you.
di Nana_EvilRegal

09/07/16, ore 18:52

Questa storia mi ha toccato veramente dentro, è tenerissima e scritta in modo fantastico.
Non avevo mai letto una fanfiction bella come questa sulla famiglia Lightwood-Bane, veramente complimenti!

27/05/16, ore 11:29

Ohhhhh. Questa storia è dolcissima. È assolutamente stupenda. Infatti, è già stata inserita tra le mie preferite. Mi presento. Io sono Harry Fine, folle amante della serie Shadowhunter e delle coppie di Clary/Jace, Magnus/Alec e Simon/Izzy. Questa storia è bellissima, si vede proprio l'amore che Alec e Magnus provano l'uno per l'altro e per Max e Rafael. Anche se sono due uomini, sono senza dubbio una coppia di genitori esemplari, soprattutto perché possono spalleggiarsi e consigluarsi a vicenda visto che sono due coppie di stregoni e due coppie di nephilim. Questa coppia mi ha fatto profondamente riconsiderare le storie Yaoi nelle storie. Questa storia è dolce, divertente ed esprime il valore della famiglia, direi che è una perfetta mescolanza, almeno per il sottoscritto. Ti assicuro, storia strepitosa e arcistrepitose. Continua così, sei grande. Saluti da Harry.

07/05/16, ore 22:03

La signorina Flavia è molto contenta! Le è piaciuta molto questa os dolciosa, ed è disposta a passati gli appunti di statistica quando non segui le lezioni per scrivere sulla Malec. Sarebbe inoltre curiosa di sentire la spiegazione del disegno, intanto chi ha bisogno di seguire le lezioni? W la Maleeeeccc!!! ♥

07/05/16, ore 18:45

Adoro! Finalmente qualche altra fanfiction sull'allegra famigliola!! A mio avviso ce ne sono troppo poche!😁 Mi è piaciuta un sacco. Bravissima! Per di più coincide abbastanza con quello che mi immagino io, quindi mi hai reso felice come una pasqua! La tenerezza dei Malec e di Max e Rafael è infinita, sono dei cuccioli!☺️
Ancora davvero complimenti e spero che ti venga ispirazione per una nuova storia del genere perché merita davvero!
Spero alla prossima 😊
Mela