Viaggio di sola andata?
di Imbranata09

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
25/06/21, ore 10:05

Ciao, è una storia molto bella, i rapporti "tormentati" con i genitori, mi rocorda
La mia vita. Ma anche io ho trovato il mio Edward, non ricco, ma operaio, ma sempre fantastico,perché non importa il lavoro che fai(purché onesto), ma quello che sei. Complimenti davvero.

16/05/20, ore 09:57

Ciao, ho letto tutta la storia prima di commentarla. A me è piaciuta, non ho letto le varie recensioni quindi non so cosa non ti soddisfi, credo comunque un senso critico verso noi stessi sia sempre più marcato che verso gli altri.
Ad ogni modo complimenti
By sissy77

07/03/17, ore 12:14

Ciao,anche questa storia è terminata, come sempre mi è piaciuta molto, in alcuni momenti avrei preso a bastonate Edward ma poi si è fatto perdonare.
L' epilogo mi ha soddisfatta alla fine sono riusciti a  creare qualcosa da lasciare a loro figli come desideravano anche se mi piacerebbe sapere cosa combinerà Matt.
spero di rivederti presto con un'altra storia.
Alla prossima

06/03/17, ore 12:03

Allora parto col dirti che anche se sono stata la prima a fare i commenti negativi questa storia non è sotto tono come come forse era partita all'inizio. non lo so secondo me hai avuto tante difficoltà: all'inizio che sei persa la storia con le modifiche quindi 'hai dovuta riprendere in mano. io penso sempre che quando uno va a rimettere le mani su una cosa dove già messo le mani più volte non è mai soddisfatto soprattutto perché magari poi ti piaceva di più la prima stesura ma non ti ricordi le parole eccetera .
premesso che secondo me ti trovi meglio con le storie in cui Edward e Bella più giovani ,adolescenti comunque questa non sei venuta male per niente soprattutto considerato tutte le difficoltà che hai dovuto affrontare in questo periodo.l'epilogo mi piace , mi fa ridere che alla fine abbiamo avuto il terzo figlio che volevano che sia un po' 1 scavezzacollo . Mi piace tantissimo il pezzo di erin e Claire che era un Po quello che mancava in ' voglia di famiglia ' perché in fondo i figli sono di chi li cresce e sono contenta di questa soddisfazione che da sé un a bella.
ci sono dei pezzi bellissimi in questa storia dei pezzi molto profondi e te li ho segnalati penso mano mano nel percorso quindi non ti buttare giù . magariavevi pensato a una cosa diversa ma certo non è venuta male quindi se avrai ancora voglia di scrivere noi siamo qua, io sono qua soprattutto perché ci hai promesso una long sulla one shot che hai scritto .😂😂😂😂
un bacio alla prossima .
Dimenticavo anch'io ho trovato divertentissimo Edward in versione papà geloso e spero tanto che quando le mie figlie cresceranno mio marito sarà così
(Recensione modificata il 06/03/2017 - 12:05 pm)

03/03/17, ore 22:50

Che cosa posso dire?
E' stato davvero un bellissimo capitolo e un bellissimo finale :) Edward e Bella hanno avuto un terzo figlio, Erin ha voluto conoscere la madre biologica ma solo per assicurarsi di non essere come lei ^^ è stata 4 anni a Londra e ha tovato un fidanzato che alla fine anche i genitori hanno conosciuto :)
Edward in versione padre geloso è davvero uno spasso, soprattutto quando ha fatto l'interrogatorio a Connor che poi si è fatto valere :)
Davvero i miei complimenti perchè la storia è stata bellissima da leggere, anche se è diversa da come doveva essere :)
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo!
Bacioni e alla prossima!!!

03/03/17, ore 21:36

Che posso dire? Bellissimo anche questo capitolo ^^
Emmett è nervoso per il matrimonio ed è normalissimo nonostante sia il secondo :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come sarà!
Edward e Bella si prenderanno una mini vacanza e direi che l'idea è più che ottima :)
Spero che il rapporto tra i tre fratelli migliori sempre di più!
Bacioni e alla prossima!!!

03/03/17, ore 21:14

L'interrogatorio a Connor è stato uno spasso, Edward versione 'papà geloso' è da manicomio! Il ragazzo, però, ha saputo farsi rispettare senza mancare di rispetto e dimostrando di amare veramente Erin.
Mi sono preoccupata quando ho letto che Erin ha trascorso giornate intere con Claire che, fra l'altro era contenta di instaurare un rapporto con lei: molto comodo ritrovarsi una ragazza bella e intelligente senza aver fatto nessuno sforzo per crescerla! Meno male che Erin ha mostrato di essere intelligente sul serio e ha chiarito le sue giuste motivazioni.
Edward e Bella non si sono annoiati nel corso degli anni, i loro tre figli glielo hanno impedito. Però sono una famiglia unita ed è questo ciò che conta.
Ho notato che la storia non ti ha soddisfatta pienamente perché alcune cose le hai lasciate sospese o abbozzate, ma a me è piaciuta comunque.
Spero tanto che tornerai con altri Edward e Bella, anzi, ci conto! Un bacio.

03/03/17, ore 20:22

E così siamo giunti al termine di questa storia, sappi che mi dispiace che sia finita, però era anche giusto che avesse una sua fine però mi sarebbe piaciuto scoprire che fine ha fatto Irina, e company, ma soprattutto come bella abbia perdonato suo padre, spero che tornerai con un altra storia, sappi che ho riso molto durante l'interrogatorio di eddy al fidanzato della figlia, alla fine Erin ha accettato di conoscere la donna che l'ha messa al mondo, però lei ha scelto bella come mamma, visto che l'ha cresciuta con amore e devozione, ti aspetto per una nuova storia. Un bacione grandissimo ciao *____*

03/03/17, ore 19:03

Bellissimo capitolo anche questo!
Claire si dimostrata essere davvero la persona che Edward aveva descritto tanto tempo fa e non è affatto cambiata.
Almeno è stata sincera e non ha nemmeno espresso pretese sulla bambina :)
Passo subito a leggere il capitolo successivo!!!
Bacioni!!!

03/03/17, ore 18:37

Bel capitolo, anche se di passaggio :)
Finalmente Emmett e Kate si sposeranno *_* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per questo ma soprattutto per sapere se veramente Claire non vuole avere contatti con Erin!
Passo subito a leggere!!!
Bacioni!!

03/03/17, ore 16:48

Ti ringrazio per aver finito la storia..io sono soddisfatta per il suo epilogo..divertentissimo Matt..non puoi approfondire la sua storia da grande..dovrebbe essere uno spasso.

02/03/17, ore 10:12

Wow si mettono d'accordo tra fratelli .
non mi dire che pure qua succede il miracolo che questi si vogliono bene .
mah è un miracolo e comunque sono contenta che Edward piano piano stia facendo ammenda e che forse stia raccogliendo tutti i cocci .
bella se lo merita .
Ovviamente ho notato che è il primo ricevimento ufficiale dove porta la moglie....
chissà magari in questo viaggio concepiranno un altro figlio voglio dire i presupposti sembrano esserci tutti .
un bacio al prossimo al prossimo capitolo.

02/03/17, ore 10:08

Aspettavo con ansia questo capitolo e come al solito non mi hai deluso .
ovviamente Claire si è dimostrata la stupenda madre che è.
ovviamente la nostra bella è una spanna più su.
e proprio nel momento in cui pensavo che la storia non ci avesse nient'altro da raccontare ecco che spunta il fantasma di Irina.
chissà che combinerà questa volta ?
quindi non ci attendono solo capitoli rose e fiori di tranquillità e di spensieratezza c'è il fantasma di Irina che si prospetta farà intrigare molto la storia.
un bacio al prossimo capitolo

01/03/17, ore 23:52

E così sembra che eddy e bella abbiano deciso di prendersi una vacanza, anzi la loro luna di miele mancata, chissà se bella riuscirà davvero a stare lontana dai suoi figli???? ma siamo davvero sicuri che la "sempre adorabile" Irina non combini danni, durante la lor assenza???? chi mi ha veramente stufato del suo comportamento sono Charlie, e la mamma di eddy sono due persone ignobili, che non pensano minimamente al benessere dei propri figli, se fosse per me li avrei già "abbandonati" lungo la strada, Emmy e Kate hanno finalmente coronato il loro sogno d'amore e mi è piaciuto molto il ritrovo dei fratelli Masen, chissà che cosa ci aspetterà adesso?? UN bacione grandissimo ciao *___*

01/03/17, ore 22:41

Charlie è sempre il solito, chiuso nei suoi pregiudizi e incapace di comprendere la figlia e di avvicinarsi al genero per amore di lei. L'importante è che Edward e Bella abbiano capito che devono prendere le loro decisioni senza lasciarsi influenzare da nessuno.
Da quello che ho capito Renee è ancora più agitata del solito e immagino lei e la madre di Edward che interagiscono. Credo non esistano due persone più diverse di loro!
Bello il momento di intimità fra fratelli, in fondo si vogliono bene, nonostante le incomprensioni.
Edward e Bella hanno deciso di prendersi una vacanza per recuperare la luna di miele e io mi chiedo se Bella riuscirà davvero a stare lontana dai suoi bambini per una settimana. In ogni modo avrebbero proprio bisogno di stare qualche giorno da soli. Speriamo solo che Irina non approfitti della loro assenza per combinare guai.
Emmet e Kate si sono sposati e tutto si è svolto nel migliore dei modi. Quasi quasi temevo un'intromissione di Irina, fortunatamente non è stato così.
Vedremo se questa tranquillità durerà. Un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]