Viaggio di sola andata?
di Imbranata09

10/05/16, ore 22:35

Ehilà!!!
Bentornata :)
Sono proprio felice del tuo ritorno e sinceramente la storia mi sembra interessante ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!

09/05/16, ore 11:07

www sono stata brava e non ti ho assillato in questi mesi anche se controllato ogni tanto.
la storia parte subito bene mi piacciono da morire James e Vic come amici in questo caso fratelli è bellissimo.
adoro l allegria e l ambientazione tipica delle tue storie .chissà edward da dove arriverà pensavo fosse il fratello di alice ma è troppo scontato... non è da te. Non vedo l ora di leggere il resto .
baci

08/05/16, ore 11:24

Carissima, prima di tutto bentornata, non sai quanto mi sono mancate le tue storie, ma una delle cose che apprezzo di te è proprio la cura e l'impegno che metti nello scrivere e capisco che ci vuole tempo.
Il primo capitolo promette bene e non ho dubbi che la storia mi piacerà come le altre.
Mi piace come hai fatto incontrare Jasper e Alice e che lei sia così materna con il piccolo Lucas. Anche il fatto che i ragazzi vivono tutti insieme, ma con i loro spazi e la loro privacy.
Sono tutte coppie tranne Bella, che spera di trovare presto il suo lui. Lui che sarà naturalmente Edward, ma mi chiedo se è il dottore sostituito da Alice o se ci riserverai qualche altra sorpresa. Un bacio.

08/05/16, ore 11:20

La storia sembra promettere bene,e poi sei una autentica garanzia di riuscita.Ancora non abbiamo avuto il piacere di conoscere Edward,anche se la sua presenza non tarderà ad arrivare,penso.Da questo primo capitolo mi sembra di intuire un pò più di leggerezza ,un ritorno alle origini della prima fanfiction,rispetto alle tematiche dolorose delle seguenti,ma non è detto.Complimenti per l'esordio

08/05/16, ore 08:36

Bentornata 😉😉😉 mi mancavano le tue storie
Mi piace il rapporto che hai creato tra i ragazzi e piace tanto il modo in cui è nata la storia tra Alice e Jasper.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo😘

08/05/16, ore 03:02

Ciao e bentornata anche da parte mia, sappi che le tue storie ci sono mancate, ma ora eccoti tornata alla grande con questa nuova chicca che già dal inizio si preannuncia davvero intrigante, mi piace come hai strutturato i personaggi, mi piace anche il carattere di James che sempre il solito giocherellone, ma soprattutto mi piace alice, che non si è lasciata abbattere dalla difficoltà, ma si è rimboccata le maniche ed ha già trovato lavoro, ora però sono super curiosa di scoprire chi è la mamma del piccolo Lucas???? eddy è il dottorino che alice sostituisce????? Un bacione grandissimo ciao *____*

07/05/16, ore 19:25

Ciao e bentornata sentivo la mancanza delle tue storie e come sempre hai fatto centro mi piace e mi ha già rapito e credo che il dottorino che sta sostituendo Alice è il nostro Edward brava finalmente non è la solita Alice mi piace, e mi piace anche che la famiglia sia diversa dai soliti Emmet e Rosie ecc.. complimenti a presto

07/05/16, ore 18:16

Bentornata finalmente rileggo una storia di tua invenzione non miserve nemmeno leggere il primo capitolo per sapere che sarà bellissima!!!! in bocca al lupo...