Love don't come easy at all
di Doomsday_

22/02/18, ore 23:16

Ciao! Ho appena letto.
Ma quanto è carino Styles? Quasi quanto della serie tv, anche se quello è ineguagliabile.
Scrittura molto scorrevole, complimenti :)

17/09/17, ore 22:32

Capitolo corto ma intenso, molto romantico. Mi piace l'erotismo mai volgare, ben descritto. Ti seguirò volentieri nei prossimi capitoli! xoxo Lively Pierce A

17/09/17, ore 22:29

Ciao, quoto ciò che ho detto nella recensione precedente. Belle descrizioni, bei sentimenti e buon adattamento della storia originale. Ho persino avuto i brividi nella frase finale: Ora sapeva di essere pronta a buttarsi nel vuoto anche a costo di trovare massi aguzzi ad attenderla alla fine di quel volo.

17/09/17, ore 22:24

Ciao! non mi aspettavo una MaliaxLydia ma leggendola mi è sembrata sembrata sempre più plausibile e carina come idea! mi piace sia come scrivi e come hai espresso i sentimenti di Lydia. Malia è molto canon, descritta proprio come è nella serie. Complimenti!

26/08/16, ore 15:19

Io amo questa fanfiction, sul serio, se leggo un'altra cosa così ci lascio le penne per la contentezza. Quando ho letto la prima one-shot non avevo capito che ce ne sarebbero state altre, quindi vedere un aggiornamento mi ha fatto tipo saltellare sulla sedia come una pazza!
Lydia mi fa troppo pena, credo che adesso capisca come tutti i suoi ammiratori disperati si siano sentiti. Malia è proprio come l'avevo sempre immaginata, sempre in bilico tra l'amore per Stiles e quello per Lydia perché nel mondo animale dove ha vissuto per otto anni non c'erano cose complicate come l'amore.
Inoltre mi mi piace un sacco la connessione che c'è tra l'amore di Lydia per Malia e la sua capacità di disegnare, è una cosa che non avevo mai letto prima e che mi piace talmente tanto che non riesco bene a descrivere perché mi piaccia.
Non vedo l'ora di leggere come si evolveranno le cose, aspetto il prossimo capitolo con ansia e sclerando perché adesso so che qualcuno shippa Malydia qui su EFP.

MrOrange

24/08/16, ore 14:41

OH MIO DIO QUALCUNO CHE SHIPPA MALYDIA. QUALCUNO CHE HA SCRITTO UNA FANFICTION STUPENDA IN ITALIANO SU MALIA E LYDIA INSIEME, COME COPPIA. Sto sognando?
Cooomunque, tralasciando il mio giubilio sapendo che qualcuno in Italia shippa Malydia e che ne scrive anche e scrive così, questa fanfiction è fantastica. Devo ammettere che l'angst con le Malydia non lo avevo mai considerato, tuttavia tu sei riuscita a mettere le due cose insieme in modo sorprendente.
In particolare mi è piaciuto l'atteggiamento di Lydia e la sua mancanza di concentrazione per via di Malia, l'atteggiamento iniziale che ricorda molto quello delle prime stagioni e il bisogno di avere Malia anche solo per una volta... awww, mi sciolgo.
Il fatto che Malia sia comunque innamorata di Stiles è forse la cosa migliore, anche se il mio cuore di Malydia shipper soffre e soffre.
In breve mi è piaciuta un vastosacco (?) questa tua fanfiction e spero che tu ne scriva altre.

MrOrange

08/05/16, ore 17:19

le ho sempre shippate esclusivamente come amiche.
e questa è la prima storia in cui si vedono come coppia.
però le hai descritte in modo realistico,mi sono piaciute,anche se poi le shippo entrambe con due ragazzi differenti XD jydia-aydia e stalia ;) :)