Shakespeare in Love
di Sisya

18/01/13, ore 09:05

Sono arrivata con qualche annetto di ritardo nel commentare questa bellissima one shot ma ora sono qui per dire solo una cosa:
MERAVIGLIOSA.
Ho adorato questo capitolo.
A parte il fatto che questa storia va dritta tra i miei preferiti *_*
E poi lo stile di scrittura è stupendo, perfetto, impeccabile.
Quando ho capito che stavano recitando ho sorriso.
Veramente una one shot degna di essere letta e commentata.
La mia coppia preferita è il SasuSaku, e non poteva non leggere questo splendore.
E ti rinnovo i miei complimenti.
Bravissima *_*

18/09/11, ore 16:30

Ahah, che bello! Qui sono tutti così divertenti! Mi ha spiazzato questo Sasuke un po' più aperto del solito ma meno male! Almeno non fa i suoi soliti mugugnii che non si comprendono. E la parte finale su Matsuri? Ovviamente, tifando io per lei e Gaara, sono molto molto felice di averli trovati anche qui! Hinata e Naruto sono decisamente la coppia più dolce della storia e poi ci sono Temari e Shikamaru che chissà cosa stanno facendo... XD

06/08/11, ore 20:44

STUPANDA! Non ho altre parole per descrivere questa storia. L'ho letta tutta d'un fiato e mi ha lasciato a bocca aperta. L'hai scritta veramente bene, il cambio di scena, quando ci si rende conto che sono tutti degli attori, è stata un'idea ottima. All'inizio ci ero cascata immaginandomi Naruto e Sasuke nei panni di giovani arisocratici. Il linguaggio e gli snodi sono veramente buoni, hai una bellissima fantasia non c'è che dire. :) La cosa che ho adorato in assoluto sono le citazioni di Romeo e Giulietta perchè ho letto l'opera e ne sono rimasta commossa. Ora dopo averti fatto un po' di elogi non mi resta che augurarti di sfornare altre fic belle come queste, perchè sono veramente un tesoro raro da trovare.
                                                                                                                                                                                                               Buona fortuna dalla piccola Amore.

04/06/11, ore 12:50

Ciao, so che hai scritto questa fic molto tempo fa, ma recensisco solo adesso perchè dopo secoli di ricerca finalmente l'ho ritrovata. Mi piace da morire questo capitolo, mi sono fatta delle risate conTemari e Shika, e soprattutto per la parte finale della fic.
Ovviamente mi è piaciuto anche l'inizio, e devo dirtelo, credevo, quando ho iniziato a leggere che fosse una fic storica, quando ho scoperto che era per una recita a scuola, ti avrei fatto un'applauso..
Spero di leggere altre fic belle come questa
un bacio ranocchietta

03/04/11, ore 22:09

Bellissima, brava. La rappresentazione Di Romeo & Giulietta, di Sasuke & Sakura è bellissima, non c'è che dire. Poi le altre coppie sono pure loro un amore. Li hai resi veramente bene. E i due fratelli di Temari magnifici, poiché gelosi della loro cara sorella, senza sospettare che abbia iniziato lei con Shikamaru. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/07/09, ore 23:11

*.* Veramente molto bella la tua ff! Hai avuto un'idea a dir poco fantastica! Mi è piaciuta molto.

13/04/09, ore 19:14

Sisya... Tesoro, è stupenda. Questo basta? -> *O* perché sono proprio così. Già ero scioccata dalla parte iniziale, non capivo, mi pareva una fic in cui avevi inserito i personaggi all'interno dell'opera O_o ma conoscendoti ho continuato, e... sì, ci sono caduta in pieno, era una recita XD E infatti l'idea geniale è arrivata, e anche lo stile perfetto, la caratterizzazione ottima e la gelatinizzazione in corso. Ma andiamo con ordine XD. SasuSaku. Per me il Team7 è interscambiabile, non ho davvero preferenze, ma qui, oh... *_* Da loro due che recitano la scena in un modo "riveduto e corretto" (XD) (quel bacio è bellissimo) alla conclusione stradolcissima... sono perfetti, sono loro. E mi sono proprio piaciuti tanto.
NaruHina... Ho trovato Hinata la più IC di tutti, quel piccolo cuore accanto al nome di Naruto è molto da lei, è un segno così piccolo da passare inosservato, ma profondissimo. E infatti Naruto se ne accorge <3 A me loro due piacciono proprio tanto... Hai concesso loro sono una piccola scena, ma è veramente perfetta, ti scalda il cuore. E poi c'è l'altra coppia, ehm... Sisya, io non ti ho mai detto nulla perché le tue preferenze le so, ma Lely quanto te ne parla? XD Ma se questi sono i risultati, beh, inizierò a stressare pure io. Passa al lato oscuro pure tu! *O* Sei bravissima, mi sono piaciuti da morire (lo so che lo vado ripetendo per ogni coppia, ma che ci posso fare se tu sei così brava?), con quella uscita a cena fuori mascherata da dovere e con la scena finale che mi ha fatto ridacchiare parecchio XD ma quanto sono adorabili quei due? zero, detto sinceramente, ma da loro fascino non si può fuggire. Adorabili invece sono Gaara e Matsuri *_* Loro sì, è l'aggettivo giusto, è quel piccolo cammeo finale ci sta d'incanto, e mi hai fatto tanto felice! (e poi adoro i fratelli gelosi XD). Sisya, avrai capito quanto mi è piaciuta questa fanfic, l'ho adorata veramente tanto, e spero che nel futuro riprenderai a scrivere anche su questo fandom, sei sempre più brava! Complimenti per tutto, una storia impeccabile da ogni punto di vista.

10/04/09, ore 17:57

caspita, che bella! Davvero stupenda, scorrevele e leggera, comica e dolce al punto esatto senza entrare negli eccessi.. e poi.. Sakura e Sasuke!! Perfetti! Complimenti...

09/04/09, ore 22:56

Bellissimaaaa!!Scorrevole e perfetta!!Non mi sarei mai aspettata che fosse una recita...ci sono rimasta di sasso!!Mi è piaciuta veramente tanto,quindi...ti prego,scrivi un seguito!!ci potresti ricavare una bellissima storia!!Ti prego,ti prego,ti pregooo!!!Complimenti ancora!!

09/04/09, ore 19:49

semplicemente divina!!!! davvero molto bella!!! complimenti!^^

09/04/09, ore 19:46

*-* Bellissima, davvero.
Non mi ero aspettata fosse una recita ^^''' Però l'idea è carinissima, hai saputo svilupparla molto bene. Sakura e Sasuke sono molto *O* insieme, li ho adorati ^^ E gli accenni NaruHina, ShikaTema e GaaMatsu sono tutti ben più che accetti XD Complimenti, mi piace molto il tuo stile e anche le citazioni sono state una sciccheria XD
Alla prossima ^^

09/04/09, ore 17:38

Bellissima.
Bella la struttura, con la recita mascherata da storia.
Bellissimi gli accenni ShikaTema *aaaw* e la parte finale con i fratelli.
E perfetta hinata, con quel cuoricino dai bordi marcati...
Sakura e Sasuke poi, così tremendamente loro.
Bella, bella, bella.
Un bacio
Roberta

09/04/09, ore 16:13

Cuggy! *______________* *ancora incantata per l'apparizione di Kankuro*. Ma io credevo fosse la storia di Romeo e Giulietta! Altro che recita *______*. Ci sono cascata. Comunque parliamo della storia XD: Sasuke e Sakura sono carinissimi XD! Dai si fanno prendere dalla parte e sbagliano il copione *__*. Che amore XD. L'accenno NaruHina ci sta tutto, finalmente lui ha aperto gli occhi! *si immagina Hinata che scrive <3 accanto al nome di Naruto* ...*muore*, quella scena mi ha fatto morire XDD, stupenda. Poi c'era l'accenno ShikaTema! ShikaTema *__________*, meraviglioso! Dico sul serio! Poi c'era Kankuro *_____*, *sviene*, bellissima quella scena finale XD. Che dire cuggy, una storia carinissima! Davvero tantissimi complimenti *___*. Ovviamente rinnovo gli auguri a Lely! Si attendono altre tue storie XDDD, alla prossima, baci vale XD.

09/04/09, ore 15:26

che bella mi piaciono molto le citazioni che hai messo.... anke il pezzo romantico tra sasuke e sakura però non capisco loro stanno insieme o no?? comunque spero di leggere il 2capitolo presto

09/04/09, ore 15:26

Allora. Dire che ti adoro penso sia talmente riduttivo che mi mancano davvero le parole per ringraziarti. Sul serio, sto per piangere, poi rido come una scema, non trovo pace X°°°D Non me l'aspettavo minimamente, soprattutto perché sei sempre piena di cose da fare, hai finito ieri scuola (a differenza mia, gnégnégné *cosa ti ricorda, gemu? X°°°D* *Eh sì, il Dark Side è immancabile X°°°D*). Insomma, fossi qui davanti a me ti strapazzerei di coccole *O* (Copyright al Topo Gigio X°°°D) Che dire? La fanfic è STUPENDA. Solo che ci sono rimasta secca quando ho scoperto che si trattava di una recita, non ci avevo pensato per nulla O___O Ma meglio così, Sasuke e Sakura li vogliamo insieme, ma soprattutto vivi ù-ù L'accenno Shikatema (accenno? X°°°D) è da *O*!!!! Gemy, tu sei portata per il ramo nero. Questa è la dimostrazione *________* *Parte lo slogan: Passate alla parte nera! Si offrono biscotti!* Sul serio, a me è piaciuto un sacco X333 Tra parentesi, il pezzo finale (GaaMatsu *O*) è rotoloserrimo. Povera Matsuri, che carina quando cerca di spiegare ai Suna's Brothers la situazione *_______* La cuggy sarà in visibilio quando vedrà Kankuro X°°°D E il NaruHina!! IL NARUHINA!!! Ma tu vuoi proprio vedermi morta, dì la verità x°°°D (E certo, così dopo non devi dividere l'eredità con me... AH-AH!! TI HO SCOPERTO!! *rotola via*) Anche perché inizialmente nelle note avevo letto NEJIHina... M'era venuto un colpo x°°°D Guarda, Hinata è carinissima, adorabile X333 E Naruto! *O* Sasuke l'ho amato, veramente amato. E' così indisponente e coccoloso!!! Sakura è carinissima (ha arruffato la parrucca di Ino? X°°°D Ma lOl!!), la scena finale con quella benedetta lattina di thé (THE'!! Dillo, era un riferimento a me? X°°°D) è troppo pucchosa ç_____ç
Gemu, io ti voglio troppo bene, sul serio ç_________ç Non so cos'altro fare se non dirti grazie, grazie, grazie!!! La mia Dolly biscottosa X3333 I love you <3 X°°°°D
Bacioni gemy, ti adoro *O*
Il Dark Side meno Dark della coppia X°°°D