How It Began
di Ofeliet

07/05/16, ore 23:48

... ma infatti è un capolavoro.
Saga intrappolato nella friend-zone è un qualcosa di drammatico ed esilarante assieme. Provo pena per lui ma, d'altra parte, non posso che riderne sadicamente e credere che abbia tutte le ragioni per odiare la sua Dea. Povero! Mettiamoci nei suoi panni! Ha davvero faticato tantissimo e quel pingo di Aiolos vanifica tutto ... purtroppo i Raggi di Sole come lui sono un'arma a doppio taglio: allietano le giornate con la loro visione ma sono così tonti da generare /facepalm/ un po' ovunque. Non dimentichiamoci, infatti, che questo è lo stesso genio che affida la sua stessa Dea ad uno sconosciuto incontrato in punto di morte! Saga, ma come te li scegli i tuoi amori adolescenziali?
Detto questo, posso dire di aver amato questa breve quanto splendida flash-fic. Aspettavo il tuo ritorno in questa sezione. Non sai davvero quanta soddisfazione mi dai quando lavori sulla Saga/Aiolos: questa coppia, sebbene ti generi tanti dolori, nelle tue mani, è trattata splendidamente e merita di essere letta ed apprezzata per l'ottimo lavoro di introspezione e lettura delle parti! Anche in questo breve lavoro, riusciamo ad intuire il tuo lavoro di caratterizzazione di Saga, così innocente e tenero nel suo tentare di conquistare il suo primo amore.
Posso dirmi davvero felice di aver stimolato simile flash-fic e di aver ricevuto simile dedica! Come al solito, sei un tesoro prezioso e le tue parole mi riscaldano il cuore. Come sai, sono un'estimatrice del tuo stile e della tua scrittura e vederti tornare in questa sezione rasserena una serata noiosa e poco produttiva; spero che, presto tornerai a scrivere. Aspetto altre tue Saga/Aiolos e Shion/Dohko! <3
mughetto

07/05/16, ore 22:06

Ma... ma... Aiolos, lo sai che sei un tantinello stronzetto?
Cioè, Saga si sbatte così tanto per te, per farti un regalo come si deve e tu... tu pensi a quella stupida mocciosetta lagnosa? Ma io ti strozzo, stupido equino! Ora capisco perché a Saga siano girate così tanto, non deve essere bello vedersi soppiantare da una poppante dopo essersi impegnati tanto per fare un dono alla propria fiamma. E Aiolos brilla, brilla così tanto che viene accecato dalla sua stessa luce e non si accorge che Saga è innamorato cotto e gli sta sbavando dietro da non so quanti secoli, LOL. Insomma, povero Saga, posso ben capire come ci si senta in una situazione del genere, poi non lamentiamoci se è diventato la Sagattana che tutti noi conosciamo. E poi su, ha anche ragione a voler far fuori la mocciosa.
Insomma, questa piccola flash è davvero da incorniciare. Ormai la Saga/Aiolos sta a me come le mosche stanno al miele, per cui è sempre piacevole poter leggere di loro, soprattutto in un fandom che non se li fila tanto. E poi... quei due sono angst da morire, ogni tanto ci vuole un lavoretto fresco e frizzante su di loro, anche se comico e quasi demenziale come la tua flash.
In conclusione, ottimo lavoro! Mi ha strappato un sorriso e parecchie risatine divertite, LOL.
Spero scriverai ancora su questi due ciccini in futuro. <3