Les Ivres
di AranelInFantasy80

25/12/22, ore 16:43

Io vorrei che di questi scritti facessero una bella serie.. che delizia sarebbe! Bravissima, come sempre.

29/10/18, ore 18:28

Wow. Mi hai stordito I sensi.. Rapita totalmente dalla scena, indecentemente calda e avvolgente. Wow

30/05/16, ore 18:56

Se tu hai deciso di farmi morire fammelo sapere prima che a sto giro mi hai ammazzato senza preavviso.
Questo capitolo è semplicemente WOW. Non mi aspettavo che succedesse così in fretta ma cavolo se voglio leggere il prossimo capitolo <3
Non so cosa dire, Severus è così figo, Draco è semplicemente Draco e Harry mi fa morire quando istiga entrambi. Mi hai tolto la capacità di formulare una frase di senso compiuto te ne rendi conto? Sei felice?
Io si <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Un bacione
LittleRedYuèliàng

30/05/16, ore 17:57

Cioè no. Tu no. Non puoi. No. Sono appena riemersa da una sessione di studio intensivo, tu non puoi, non puoi ecco. Dai, almeno un giorno di segretezza per loro. Snape li ha beccati subito (beh anche loro non è che siano stati tutta sta cima per farsi nei corridoi).
Mi ero ripromessa di non commentare perché devo recuperare troppi capitoli (e fino ad ora posso assolutamente dire che sono tutti stupendi, complimenti) e mettermi lì a recensirli uno per uno non mi sembrava il caso ma poi mi fai un capitolo del genere e io non posso non commentarlo mannaggia!
Mi hai mandato in pappa il cervello sappilo. Ma ti voglio bene lo stesso <3
Un bacione e un abbraccio
LittleRedYuèliàng

28/05/16, ore 18:55

È stato stupendo *.*
Coinvolgente, eccitante, emozionante!
Vedere Sev così in balia dei due diavoletti è bellissimo!
Vorrei scrivere tante cose, ma credo di essermi spiegata.... E... Un applauso alle dimensioni di Sev AHAHAHAH

28/05/16, ore 11:27

Ciao *.* Non mi aspettavo questo aggiornamento così tempestivo, é arrivato del tutto in maniera inaspettata e...ne sono veramente entusiasta! Mentre attendevo questo nuovo capitolo, ho iniziato a leggere un'altra tua storia, mi pare la penultima che hai pubblicato che é ancora in corso. Ho letto da poco la scena di Harry che, sotto gli effetti dei fumi delle pozioni di Snape, si abbandona ai suoi sensi e regala al suo Potion Master un meraviglioso momento ..intimo! *.* E, tornando invece a questa ff, il caro insegnante di pozioni riceve anche qui lo stesso "trattamento" dell'altra storia da Harry, solo che...ci si mette anche Draco! *//* Non bastava solo il Grifondoro, pure il nostro amato Serpeverde gli da una mano...babba bia! >_< Un capitolo davvero coinvolgente, stuzzicante e sei davvero brava a scrivere, non lo ripeterò mai abbastanza. In attesa del seguito, mi sto facendo compagnia con l'altra tua storia, appena la finirò riceverai anche lí la mia recensione. A prestissimo cara e...continua così ;) ;) ;)

26/05/16, ore 23:34

Non so cosa dire. Ho letto i capitoli finora pubblicati e sono....morta. In senso buono, ovviamente! ;) Questa threesome, Harry/Severus/Draco, mi ha letteralmente stregata, ma é soprattutto il tuo modo di scrivere che mi ha rapita. Sei davvero brava. Questa lettura é stata scorrevole ed intensa, non mi sono mai annoiata, davvero piacevole. Sicuramente darò una spulciata alle altre storie che hai pubblicato. Solitamente quando aggiorni? Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, di questa ff, non sto più nella pelle! Harry é davvero sfacciato e senza freni, mi piace molto. Severus é in astinenza, brama il Grifondoro-per-eccellezza con tutto se stesso. Draco geloso é adorabile. Ho percepito che, in questo ménage a trois, sussiste un forte affiatamento ed attrazione fra la Snarry... scommetto che é la tua otp preferita! :3 Io sono una Drarry shipper, ma non disdegno assolutamente l'altra coppia. Spero che aggiornerai presto, é dura aspettare il prossimo capitolo quando il precedente ti lascia col fiato sospeso. XD A presto :)

25/05/16, ore 22:58

Harry è super arrapato in questa storia, ADORO :')

MI STO DIVERTENDO UN BOTTO, rido troppo di Severus che ormai è ridotto a schiavetto sessuale dei due giovincelli, e pensare che intendeva fare il contrario!
Baci,
A. ☆

25/05/16, ore 22:35

"Per un momento e quasi se ne vergognò sentì il desiderio che al posto di Draco, nella sua vita e sotto la sua ala, ci fosse solo e soltanto Harry."
Questa cosa è un po' cattiva però... Povero Drachino trascurato!
Harry è più irruente, più caldo, e con Sev hanno da sempre un rapporto conflittuale, quindi capisco la passione...
Però Draco viene trascurato :(

25/05/16, ore 16:25

Dan dan daaaaaaan

Sempre più cotto, il prof!

Adoro come scrivi, a parte **cosa** scrivi, te l'ho mai detto? Finalmente qualcuno che sa cos'è l'italiano *-*

Kisses

25/05/16, ore 14:35

BOOM! Allora, sappi che io shippo Drarry e la Snarry non l'avevo mai nemmeno presa in considerazione, ma cavoli, questo è wow!

Posso essere sfacciata? Vabeh dai, mi contengo e ti lascio immaginare LOL
Baci,
A.

25/05/16, ore 13:51

HARRY JAMES POTTER COSA FAI! Ma insomma...

Ma quanto rido! Harry se li rigira entrambi sulla punta di un dito, ADORO.

Corro a leggere il prossimo, grazie per la doppietta! ;)

25/05/16, ore 08:45

Questi due capitoli sono spettacolari!!!! Sul serio!
Poi questo intensissimo. Draco geloso non me lo aspettavo, comunque sono un trio stupendo, non vedo l'ora del seguito!

24/05/16, ore 22:32

Oh. My. God.
Ok si comincia a fare sul serio!
Mi piace tanto l'atteggiamento di Draco: gentile, umano, non scostante e complice da subito di Harry.
Stupendo, aggiorna presto!

24/05/16, ore 21:05

uh-oh, qualcuno è nei guai...
Se sapessi che razza di ghignetto malefico ho in questo istante, gongolo come uno Snaso in una miniera d'oro! Spero a prestissimo col prossimo capitolo, ci si legge!
A.