Les Ivres
di AranelInFantasy80

22/05/16, ore 10:26

Aggiorna, te prego! Non posso leggere ste cose fuori chiesa alla comunione di mia cugina ahahahah
Aspetto aggiornamenti,
Baci,
A.

22/05/16, ore 09:30

Waaaa qui la cosa si fa seria!
Molto bello il momento, la descrizione e le reazioni.
Sev non aveva previsto l'irruenza Grifondoro, AHAHAHAH!!!

21/05/16, ore 08:10

Drachino è sempre delicato... Cucciolo...
Invece Harry più ruspante e irriverente!
Non vedo l'ora del seguito!

21/05/16, ore 07:47

Waaaa che capitolo sexy! Questa cosa di Snape come Dio ha un che di super erotico!
Poi è bella la differenza tra i modi di Draco e quelli di Harry... Stupendo!

20/05/16, ore 11:28

Direi che ci stai riuscendo bene a rendere questo triangolo! Di solito a me non piacciono per niente però quando hai prospettato loro tre me li sono immaginati anch'io e non mi sono dispiaciuti per niente!

20/05/16, ore 00:07

Quanto deviato è questo Severus a sto giro? Non mi sto lamentando anzi, a me piace moltissimo, e non vedo l'ora che comincino le "lezioni di Pozioni" per vedere come si comporteranno tra loro, mi sta troppo intrigando questa situazione <3
Io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che questo mi ha lasciato letteralmente senza parole <3

19/05/16, ore 23:58

Un bel capitolo come sempre che mi fa ben sperare nel fatto che almeno Draco sia già mezzo infatuato di Severus e che tra loro possa scattare qualcosina nei prossimi capitoli e come ho già detto in precedenza, Harry è troppo sveglio ma a me piace moltissimo, anche perché Draco si sta rivelando un vero timidone a questo giro <3
Volo a leggere il prossimo capitolo <3

19/05/16, ore 20:50

Eddai Harry su! Che Draco ci vede più lungo di te ;)))
Mi sta piacendo questa storia, peccato i capitoli un po' brevi, avrei voglia di leggerne di più!

19/05/16, ore 20:39

Questi cinque capitoli sono stati fantastici! Dico davvero, sono scorrevoli, e anche se non molto lunghi contengono tutte le informazioni necessarie. Si, prevedo che sarà una gran bella storia, d'altronde sei una bravissima scrittrice. Lo so perché ho avuto il piacere di leggere tutti i lavori da te pubblicati, e grazie per aver esaudito la richiesta fatta da me ma anche da altre ragazze di vedere questo triangolo composto da Draco, Piton e Harry. Non vedo l'ora di leggere il continuo. A presto!

19/05/16, ore 19:50

Wow due aggiornamenti nello stesso giorno *-* ahah
Questo Severus che non riesce a resistere alle passioni è travolgente, ammaliante. Mentre leggevo la sua smania e i suoi desideri diventavano i miei.
Devo dire che mentre soddisfava le sue fantasie nell'aula di Pozioni con le voci di Harry e Draco che gli giungevano alle orecchie, mi ero già immaginata tutta una scena apocalittica : Harry che rientra nell'ufficio di Severus per lamentarsi ancora e rimane impietrito ritrovandolo completamente in estasi che invoca il suo nome e quello di Draco...ovviamente poi il tutto si sarebbe concluso con un fantastico ménage a trois ^-^ ma dettagli.

Ho amato le parole :
" Una natura fatta di oscurità ed ombre, certamente, ma viva e pulsante, una natura calda e intensa, una natura sensibile e curiosa, impavida nell'andare in cerca dei più reconditi strati dell'anima. Una natura che aveva le sue radici, come per tutti, nelle vibrazioni profonde della terra e del suo ventre, delle sue viscere che per troppi, lunghi anni, l'uomo aveva tacitato. Una natura esposta a pochi e sconosciuta ai più."
Secondo me descrivono perfettamente non "chi" è Severus ma "ciò" che è.

Come al solito ti mando un forte abbraccio, a presto :)

11/05/16, ore 02:22

Caldo...
Oddio che bel paninozzo che si presenta qui.
Un bel trenino per la pazzia!
Mi viene quasi da saltare di gioia!

09/05/16, ore 18:32

Non ci posso fare niente, sto già amando questa storia alla follia <3 per quanto mi sembri strano un Draco timido, la sfrontatezza di Harry vale per entrambi quindi non vedo l'ora che comincino a lavorare insieme, anche se inizialmente non andranno per niente d'accordo qualcosa mi dice che questa situazione cambierà molto in fretta <3
Non so cosa scrivere, è stupenda e io non vedo l'ora di leggere il seguito <3

09/05/16, ore 18:09

E dai che se le danno di santa ragione prima di andare da Snape! Mentre Snape li guarda di soppiatto nascosto dietro un angolino buio ed oscuro <3 voglio vedere il sangue che sgorga dalle loro ferite causate da una lite frivola come questa (?) e Snape che va eroicamente a salvarli e... nah, Snape per com'è conciato ora non andrebbe di certo a salvarli, al massimo si gode lo spettacolo <3
e io che sono una brava bimba che non sa aspettare per più di un minuto volo a leggere l'ultimo capitolo che hai messo <3
Un bacione <3

09/05/16, ore 17:58

Io mi immagino già i casini che stanno per scoppiare grazie a me (?) per averti fatto intraprendere questa fanfic e non vedo l'ora di leggere il seguito che guarda caso è già stato pubblicato e che non ho visto perché sono una brava persona <3
L'inizio è molto promettente e ora vado ad assaporarmi il secondo capitolo <3 Draco ed Harry saranno nemici ancora per poco mi sa <3
Grazie per la threesome <3
Un bacione

08/05/16, ore 16:26

Ciao Aranel :)
Questa storia mi piace.
Penso che non sarà facile scriverla perché ho sempre pensato che, in generale, le relazioni che vedono coinvolte più persone vadano sempre trattate con le pinze. Sono complicate e intricate ma è proprio per questo che sono anche così affascinanti ;)
E non posso non farmi coinvolgere da una storia che come questa vede interagire tra loro tre personaggi interessantissimi, sia dal punto di vista fisico che caratteriale.
Insomma, Severus, Draco ed Harry formano un mix esplosivo e sarà molto bello vedere come andrà avanti la storia.