Confidenze
di alexjenkins

23/05/19, ore 11:34

Carinissima, complimenti! Non sono un'amante delle FF, perché di solito si finisce per scrivere (e descrivere) cose assolutamente inverosimili! Nami e Zoro mi piacciono tantissimo, ma spesso nelle FF finiscono col fare o dire cose del tutto fuori da quello che è il loro vero personaggio. Questa invece mi è piaciuta molto perché è tutto in linea coi loro caratteri e modi di fare, senza nessun eccesso sdolcinato o passionale. Li hai descritti insieme proprio per come li ho sempre immaginati io 😊

23/02/17, ore 13:29

Ciao =)
Mi piace motlo questa storia, forse perchè si avvicina anche al mio di pensiero ovvero dolcezza tra loro ci può essere ma sempre limitando la sdolcinatezza gratuita! Molto scorrevole da leggere con descrizioni basiche ma più che sufficenti per farti entrare nell'atmosfera.
Brava!!

Effy

08/05/16, ore 14:22

Nemmeno io ce li vedo a fare i piccioncini. Anzi, insieme faccio difficoltà a vederli in ogni caso ma ciò non toglie che va concesso il beneficio del dubbio ad un testo a prescindere dalla coppia.
Posso dirti che hai creato un'atmosfera davvero piacevole forse perché semplice e verosimile. I dialoghi sono bene scritti e non dispiaccciono affatto. Zoro forse è un po' troppo eroizzato ma in fondo Va bene così.
Il mio è un parere molto positivo.
Alla prossima.

08/05/16, ore 14:01

Davvero carina! Ce li vedo bene in questi termini.. è sempre bello leggere di loro momenti così tranquilli e dolci.
Lo zonami non può morire nonostante il periodo di magra nel manga duri ormai da qualche anno.......!!
A presto
momo

08/05/16, ore 10:47

Carina anche questa. Semplice e leggera, un piccolo missing moment fluffloso ed estivo. Brava davvero, la tua metrice sempre efficare e piacevole da leggere

Zomi