An Unexpected Gift
di Lianto

08/05/16, ore 10:35

Io adoro le vostre storie, quindi immaginate la felicità nell'aver letto l'account Lianto: insomma, è pane per i miei denti. Amo il modo in cui giostrate questa coppia e insieme non oso ipotizzare quali bellezze ne usciranno! ♥
Questa è una di quelle.
Sapevo già (grazie a Facebook) del vostro headcanon dell'anellino (che tra l'altro è molto curioso, insomma, non mi pare proprio che negli altri episodi ce l'ha e ora tutt'un tratto), quindi non vedevo l'ora di vedere cosa avreste inventato: questa storia è un'esplosione di fluff e IC che ti saltano addosso per abbracciarti.
Il modo di fare di Barry, così dolce e apprensivo, è perfettamente nel personaggio, così come la consapevolezza che se glielo avesse dato di persona Len avrebbe rifiutato il regalo; ma no, lui voleva che lo avesse, quindi lo infila nella sua borsa a tradimento e spera che lo trovi <3
Per Len, beh, quando parliamo di Anto non c'è da dubitarne: questo suo modo di fare completamente estraneo alle sdolcinatezze è assolutamente idoneo al suo carattere, ma anche il fatto che sa che Barry meriterebbe di più, su certi ambiti, così indossa l'anello per dimostrare il suo eterno amore anche a distanza <3 E il fatto che ci giocherella mentre pensa a lui è assolutamente una cosa adorabile (anche solo il fatto che ci giocherella, perché lui è puccioso inside, però va beh aggiungici un tocco ColdFlash e diventa tutto perfetto!).
In conclusione, rinnovo i complimenti e spero di leggervi ancora!
Bye, wonderful duo.