Un lungo viaggio verso casa.
di Anemone Grace

21/09/16, ore 02:30

Okay, finalmente l'ho letta u.u
Dunque, io non conosco il fandom per cui questi due signorini sono, per me, due signorini qualsiasi in un treno qualsiasi. Ma ho comunque gradito moltissimo *-*
Non avevo mai letto una Dirty Talking che avesse senso, ti dirò la verità. In genere il DT è usato a caso, senza troppo criterio, e più che eccitare fa accapponare la pelle XD. In questo caso invece sei stata bravissima a renderlo la spezia che insaporisce l'interazione tra i due, che altrimenti sarebbe stata una tranquilla sveltina nel vagone di un treno.
Nico è assolutamente adorabile, e si vede che deve essere molto innamorato del compagno. Jason invece sembra un gran figlio di buona donna XD, ma proprio per questo mi fa molta simpatia.
Immagino che la tua ragazza abbia oltremodo gradito come ho gradito io ;)

~Sky

20/09/16, ore 00:09

Sono una fan della Solangelo ma questa cosa è talmente sporca che c***, non riesco a non amarla! (perdona la volgarità)
Questo OOC di Jason è fantastico e wow! Questa ff mi ha preso un sacco!
L'idea del public sex in treno è fantastica ma la chicca, secondo me, è Nico che si eccita per il linguaggio volgare di Jason perfetto-studente-americano!
Complimenti e io corro a leggere le altre!

07/09/16, ore 22:43

Adoro. Non sono fan della Massico ma vedere una fic del genere sclero al solo pensiero.