Alive
di Anna Wanderer Love

13/05/16, ore 20:54

Dio, non credevo di trovare fic così belle su loro due, anche perchè ce ne sono veramente poche e questo mi dispiace non poco.
Comunque, ieri sera ho CW ed è stupendo! Ma non è di questo che voglio parlare, infatti grazie a quel film mi sono innamorata di questa coppia.
Bellissima fic, adoro Visione che vuole proteggere Wanda ^ ^
Il finale mi è piaciuto molto, al contrario di come la pensi tu.
Ho adorato ogni parte e inizialmente avevo paura per Wanda ma per fortuna non è successo nulla *sospiro di sollievo*
A presto e ti prego, continua a scrivere su di loro, please!

11/05/16, ore 20:28

Grazie Signore, per aver fatto nascere persone tanto intelligenti che scrivono fanfiction sulla mia OTP,fanfiction così belle da sciogliere il cuore,romantiche al punto giusto,ma anche divertenti ed emozionanti. Amen. OKAY FACCIAMO I SERI ADESSO. Adoro questa fanfiction scritta molto bene dolce,romantica e un po' all'inizio mi sono spaventata,la mia piccola Wanda riversa a terra sanguinante che chiede di lasciarla morire....il mio cuore non può reggere tutto questo*tiene il cuore spezzato in mano* Ci sono pochissime fanfiction su questa coppia e se ci sono sono in inglese(per carita adoro l'inglese,ma cielo mettersi a leggere e tradurre dopo un po' annoia)così ogni tanto mi rileggo questa fanfiction,per non perderla l'ho anche messa tra i preferiti XD(modalità maniaca attivata). In conclusione posso affermare che se le verrà voglia di scrivere un altra fanfiction su Wanda e Visione sarò felice di leggerla*cerca di dirlo con un tono serio* Oddio ma quanto ho scritto O.O Basta mi dissolvo,alla prossima -Wolfes