I'll Fly for You
di mikimac

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/07/16, ore 10:06

Ammetto che, giunta alla fine della storia, le sensazioni che ho avuto nei primi capitoli si sono ampliate.
Il motivo principale della bandierina bianca è l’OOC: John per la maggior parte della storia non ha un grande ruolo, non è se stesso; come non lo è Sherlock.
Sicuramente il fatto che siano nell’omegaverse ha influenzato i loro caratteri, ma l’ha fatto troppo e sembrano semplicemente altri personaggi. Passi la prima scenata di gelosia, ma anche quando John riporta il bambino a casa, il comportamento di Sherlock - ai miei occhi - è insopportabile. Poi questo tipo di dinamiche proprio non mi piacciono. Ed ero convinta che Sherlock avesse capito cosa stava succedendo. Il punto è che le tue note hanno senso, ma questo non è Sherlock.
Il parto di John, anche se parliamo di fantascienza, non ha modo di esistere: se proprio gli uomini dovessero partorire, dovrebbero comunque farlo con un cesareo. Quella scena mi è sembrata davvero troppo irrealistica e forzata. E, ammetto, per ovvie ragioni, disgustosa.
In generale la mia idea è che la storia sia troppo veloce, succede tutto e niente in tempi molto brevi e non c’è modo di legare veramente con i personaggi e le vicende.
Le interazioni tra John e il bambino (prima e dopo la nascita) invece mi hanno molto commosso, tenerissime e realistiche.
Sei molto brava a scrivere e hai un bellissimo stile. Credo semplicemente che ci piacciano generi diversi ;) Magari la prossima volta prova con un’originale, così non hai problemi a dover forzare le personalità in personaggi già esistenti.

03/07/16, ore 00:12

Ho amato il primo incontro tra John e Sherlock: semplicemente perfetto! John che lo tratta come un bambino e riesce a farlo persino tacere e stare buono.
Gli ultimi due capitoli invece li ho trovati di nuovo un po' affrettati: mi sarebbe piaciuto leggere di più le emozioni di John. E, anche se questa è una proposta di mente e non di cuore, mi sarebbe piaciuto che prima si vedesse qualcosa in più della loro collaborazione. Ho la sensazione che sia una storia poco emotiva, ecco, questo è l'effetto che mi fa.
Sono curiosissima di vedere il nostro Sherlock alle prese con momenti meno....formali :P :P

02/07/16, ore 23:51

Rieccomi XD Allora...il personaggio di Sebastian mi risulta sempre più odioso, perché purtroppo non è tanto un alpha, quanto il prototipo dell'uomo violento, capace di uccidere con la scusa della gelosia.
Ho la sensazione che in questo capitolo succedano troppe cose, tutte insieme e che non c'è un'evoluzione dei personaggi.
Penso che la parte con Sherlock sia la principale, data anche la brevità di questa prima parte, quindi sicuramente i personaggi verranno approfonditi nei prossimi capitoli.
Sono curiosa dell'incontro ;)

02/07/16, ore 22:32

Rieccomi ;) Io, al posto di John, avrei cmq sottolineato il fatto che, sì, ok, magari il preservativo lo hai scordato, ma io ti ho implorato di fermarti più di una volta. Durante il sesso gli alpha sono come animali? Incapaci di fermarsi?
Povero John, che situazione di m***. Ma tanto so che Sherlock sarà l'unico alpha anomalo :D :D

02/07/16, ore 15:13

Ciao! L'omegaverse è un mondo che mi incuriosisce tantissimo e mi piace leggere fanfiction di sherlock sull'argomento. L'mpreg non mi fa impazzire, ma non nel senso che mi disgusta, solo che mi è abbastanza indifferente.
La tua storia mi ha incuriosito e sono curiosa di sapere quando e come arriverà Sherlock. Per ora, ovviamente, Sebastian lo odio di cuore, quindi non vedo l'ora che arrivi il nostro detective *_*

14/06/16, ore 18:42

Arrivo in ritardo, e vado anche di fretta (chiedo scusa per tutte e due le cose).
Passo al volo solo per dire che, come sempre, ho amato questa storia, il suo sviluppo e il suo finale.
Grazie di averla scritta e condivisa con noi, quindi.

Ho letto che hai scelto di prenderti una pausa, e nessuno meglio di me può capirti.
Fa bene farlo, sopratutto per chi, come magari siamo noi, prende la pubblicazione ed i lettori molto sul serio.

Spero di leggerti presto, ma per adesso ti auguro buon riposo. ^_^

A presto,
B.

07/06/16, ore 20:46

Un finale stupendo, complimenti!
No, tranquilla, non mi aspettavo scene di sesso, non dopo tutto quello che è successo.. e poi John doveva dedicarsi un po' al suo piccolo, giustamente!!
Il discorso che l'omega ha fatto a Moran mi ha commossa profondamente.. e sono contenta che alla fine il colonello abbia capito... Non so perché ma pensavo che ci lasciasse le penne.. beh, forse è meglio così, Mycroft lo ha arrestato.. e finalmente ce lo siamo tolto dalle scatole!!

Questa storia mi mancherà tantissimo. Anche se hai detto che ti prenderai una pausa, sappi che mi troverai qui quando deciderai di tornare con una nuova FF!

A presto! Un abbraccio forte!! :)

07/06/16, ore 20:27

Meravigliosa! Fine degno ad una storia a dir poco superba.
Sei stata dolce,bravissima nella scrittura e puntuale negli aggiornamenti noi lettori non avremmo potuto chiedere niente di meglio. Complimenti davvero,alla prossima! ❤💋

07/06/16, ore 18:51

Ma che finale dolcioso u.u ♥
Certo.. William Mycroft Holmes.. Io mi aspettavo un Hamish e mi hai sorpreso con sto nome pomposo, brava sì(?)
No, scherzo, mi piace in realtà. Gli dona, devo ammetterlo, e Mycroft a sto giro se lo merita di sicuro, piccolo e ciccioso politico ficcanaso dal cuore d'oro. Menomale non esiste, mi ammazzerebbe già alla parola 'piccolo' xD
Che altro aggiungere a parte che aspetterò altro da parte tua? Credo nient'altro e penso che sarò una delle tante che ti spingerà a scrivere ancora ed ancora, sempre e solo qualcosa di nuovo ed entusiasmante u.u
MUAHAHAHAH(?)
A presto ♥
~Aka

07/06/16, ore 18:50

sìì, purtroppo l'ho scoperta solo adesso, è una delle prime che leggo su efp ma mi ha conquistata fin dal primo capitolo ;__; ho passato delle ore stupende a leggerla, dio mio, c'è tutto ciò che si può desiderare in una fanfiction (p.s: mi sa che mi leggerò anche tutte le tue altre visto che scrivi così bene!!) Davvero complimenti, ma soprattutto grazie per aver condiviso con noi una storia così bella ;uuu;

07/06/16, ore 18:32

Ed è arrivato il sospirato happy ending!!!

Due frasi meravigliose: "Nessuno lo sopporta. Cosa ti può dare?”“Amore" e "lo amo perché è lui, è Sherlock. Intelligente, irridente, irritante, irriverente, protettivo, con un cuore enorme, anche se non lo crede.”

....e mi sono sciolta :)

Non è per niente facile descrivere bene situazioni e personaggi e contemporaneamente ad essere suggestivi e coinvolgenti, ma tu ci riesci benissimo...altrimenti non starei ogni volta a dirti quanto sono in ansia per la storia, soprattutto un'omegaverse che solitamente non mi va a genio!

Temevo una lotta finale all'ultimo sangue, invece finalmente Moran ha capito, addirittura dice a John che lo aspetterà per sempre. Continua a non farmi pena, ma almeno si è rivelato più umano e comprensivo di quanto sembrasse.

Il finale dolce è sempre ben accetto ;)

Mi spiace per la pausa da autrice, ma in effetti ogni tanto ci vuole, io sarò qui ad aspettare le prossime storie nel cassetto.

Un abbraccio e alla prossima, non farci aspettare troppo.
(Recensione modificata il 07/06/2016 - 10:18 pm)

07/06/16, ore 16:42

all this...fluff ;wwwwwwwwwww; sto leggendo con troppa foga questa fanfiction aaaaaaaa ed è una delle mie prime ma non ce la faccio, sto saltellando di gioia qq

07/06/16, ore 15:28

OH MY GOOOD questa storia è bellissima, soprattutto questo capitolo, ci sono un sacco di risvolti già da adesso e non mi aspettavo di poter adorare una cosa come l'Omega!Verse ma tu sei riuscita a farmelo piacere! questa storia mi sta già dando troppi feels, god bless this person ;______________;

05/06/16, ore 21:16

La dichiarazione d'amore di Sherlock mi ha fatto piangere!!
Non si può resistere ad una dichiarazione così.. John ci ha provato, ma per fortuna Sherlock lo ha smascherato.. nessuno dei due può più nascondere quello che prova per l'altro.. Sebastian si è un po' inc..ops.. arrabbiato, giustamente! Spero solo che non distrugga il marchio di Sherlock.. ma penso che a questo punto interverrà Mycroft!!

Al prossimo capitolo!! :)

05/06/16, ore 20:28

Alè, questo morde la gente convinto, che bello! *lancia coriandoli a caso* Eh certo, lui non vuole stare con me e, di conseguenza, io lo mordo perch+ sì.. ovvia(?) LOL
Insomma, altro capitolo molto interessante - vorrei chiederti di farli pure leggermente più lunghi - e mi metti ansia perchè voglio sapere il seguito, ecco c.c Cattiva.
Al prossima, che spero arriverà presto ♥
~Aka

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]