I'll Fly for You
di mikimac

20/05/16, ore 18:22

Ma.. Ma.. Ma io piango fiumi di lacrime c.c *si aspetta un John incinto di un piccolo Sherlock*
Piccini loro, così stupidi ma dolci(?) Ahw, l'unica cosa bella di questa giornata infernale, ti ringrazio davvero per questo tuo regalo inatteso ma apprezzatissimo **
Che dire? Si capisce che l'ho apprezzato, no? L'ho direttamente ammesso u.u Dolcini loro, piccolini, stupidini e adesso fidanzatini. Ok, la smetto, son ridicola xD
Aspetto altro *^*

20/05/16, ore 17:53

Non avrei MAI creduto che John cedesse così "facilmente". Ma, e questo è merito della tua consueta bravura, hai reso la cosa credibilissima e per nulla forzata.
Alla fine sono John e Sherlock... Se John può uccidere per lui dopo un giorno, sicuramente può anche accettarlo in marito! 😁

Attendiamo sviluppi!
A presto.

19/05/16, ore 23:13

Come sai adoro il "clever John", quindi non posso che apprezzare il modo nel quale lo hai tratteggiato qui!

Sherlock mi ha lasciata sconvolta:
Un po' per il "John deve cenare" (quanta attenzione per un Omega non suo! 😁), un po' per la proposta. Cioè... Parliamone. Ho capito il "questo è un caso raro, meglio non farselo sfuggire", ma così è talmente da Sherlock da essere totalmente assurdo! XD

Non vedo l'ora di leggere cosa mai risponderà John!

19/05/16, ore 23:10

Meraviglioso.
Davvero meraviglioso.
Tutto il pezzo con Sherlock trasuda IC ed è ironico di quella ironia che caratterizza e pervade tutta la serie tv.

È stato come assistere ad una scena della serie, ma completamente nuova.

Bravissima!

19/05/16, ore 23:06

Non so cosa mi abbia fatto più male: se la perdita del bambino, il senso di protezione di Moran per John o la sua dipartita.

Davvero.

È un capitolo crudo per molti aspetti, ma dal quale non si esce indenni.

Bellissimo.

19/05/16, ore 23:03

Ecco fatto! Non solo incinto, ma anche ferito dal fuoco nemico.
E Moran ha pure cercato di salvarlo!

Ps: ho amato come hai descritto il rapporto John/Mike.

Profondo e di grande comprensione e affetto.

19/05/16, ore 22:59

Ma che dolcezza infinita, Moran! È meraviglioso come ami John, e le parole che gli riserva.

Se non fosse che la Johnlock è in assoluto la mio otp, quasi quasi mi accontenterei di vedere un lieto fine per loro!

19/05/16, ore 22:56

Ok, inizio a recuperare questa storia! 😄
Come inizio non c'è male, direi! XD
Devo ammettere candidamente di avere sempre avuto un occhio di riguardo per John e Sebastian, fin da quando ho visto una fanart che li rappresentava... Quindi, che dire: mi piacciono anche qui!

Salto al prossimo capitolo!

19/05/16, ore 20:26

Ciao, devo confessare che non sono un'amante delle omegaverse (o meglio: mi piacciono, ma se fatte in una certa maniera) e ho letto questa mossa da un certo interesse e anche un pizzico di curiosità, perché sono sempre affascinata a un Alpha!Sherlock e a un John Omega e mi piace vedere come vengono concepiti i vari universi (le omegaverse concedono molta duttilità in questo senso), non sempre le varie interpretazioni incontrano il mio gusto, ma questa la sto apprezzando parecchio. Non mi sono affatto pentita d'averla iniziata, perché per ora mi sta piacendo parecchio (ho riso tantissimo nel capitolo precedente quando John tratta Sherlock come tratterebbe un bambino). Non so se era il tuo intento originario, ma mi sta divertendo e intrattenendo più di quanto non mi aspettassi da una omegaverse.
Koa

18/05/16, ore 23:15

Ok... Sherlock e le sue battute finali e ad effetto. Prima o poi ucciderà John con una semplice parola, sputata a caso, nel silenzio. Così dal nulla gli dice che devono sposarsi, legarsi e magari figliare. Mamma mia----
Quel malandrino! Insomma, bel capitolo, assai interessante, e gongolo ogni volta che leggo di Mycroft e Gregory sposati, magari Greggy è pure incinto, chissà. Lo spero **
Quindi aspetterò qui, come sempre, in attesa di un altro aggiornamento ♥

18/05/16, ore 22:54

Olé Sherlock ha deciso, ahah troppo bella come scena, mi immagino soltanto cosa John possa aver pensato!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

18/05/16, ore 17:58

Oddioooo.. se fossi stata al posto di John, mi sarebbe andata la pasta di traverso!
Sherlock mi ha lasciata di stucco.. ma come gli è venuto in mente? Chiedere a John di sposarlo.. anzi, glielo ha quasi ordinato! Mi sa che ne vedremo delle belle nel prossimo capitolo!!
Il tuo John è veramente in gamba.. mi sembra perfino più sveglio di quello della serie.. a presto!! :)

18/05/16, ore 17:29

Oh mamma mia! Sherlock è la nota mancanza del filtro cervello- bocca.
Sono sicura che il prossimo capitolo sarà esplosivo,non vedo l'ora che arrivi venerdì! 💋

17/05/16, ore 10:47

Ok, non ha fatto swish ma c'è andato vicino xD che dire? Entrata di scena perfetta per Sherlock bambino uggioso Holmes, lo ammetto u.u
Ma la prossima volta voglio uno swish dai suoi capelli neri e mossi, altrimenti non ti perdonerò (?)
E voglio un altro capitolo c.c
Ovvia- *bizze alla Holmes*
A presto ❤

17/05/16, ore 09:39

Yeeeeeeee!!! Si sono incontrati finalmente,li trovo già perfetti l'uno per l'altro😍