ℋ𝓸𝓰𝔀𝓪𝓻𝓽𝓼 ; ❝ warm blood. ❞
di Angel Cake

09/05/16, ore 20:47

Holaaa!
Sono superstrafelice che tu abbia scelto la mia Mariska *^*
Cioè credi che l'immagine che hai scelto era proprio quella su cui mi sono basata per crearla? O.o
Devo ammettere però che non mi aspettavo si mettesse con Nathaniel...il mio patatone rimarrà sempre Armin...ma non fa niente. In fondo sei tu cupido, no? ;)
Tutti i pg mi intriga no davvero moltissimo e sono curiosissima di leggere il primo capitolo *^*
Ora scusa ma devo andare.
Un bacio

P.s di che anime è la ragazza di Armin?

09/05/16, ore 19:15

Buonasera!
Sono davvero contenta che il mio OC ti sia piaciuto e che Elisewin farà parte della tua storia (e adoro i capelli della ragazza nella gif, anche se non so chi sia. Da quale anime è tratta?), tra l'altro con il mio ragazzo preferito. Ti amo, sposami, ora. Ma mi sono piaciuti tantissimo anche gli altri OC! Alcuni in particolare mi affascinano davvero tanto. Detto questo, non vedo l'ora di leggere i capitoli di questa storia e di vedere che piega prenderanno gli eventi. Sono d'accordo con te quando dici che una storia è fatta per suscitare emozioni: è il mio obiettivo anche quando scrivo osì, per passatempo. Quindi un grande in bocca al lupo per la storia, ci trovi qui ad aspettarti con ansia! Un bacio,

ParaChan_
(Recensione modificata il 09/05/2016 - 07:33 pm)

09/05/16, ore 15:10

Waaaaaaaaaaaa sono contentissima che la mia Dorabell sia stata scelta, nella gif l'avrei più vista come Masuzu Natsukawa oppure shiina mashiro. Ma va bhe, non me la sarei mai aspettata in coppia con Dake!! Mi hai spiazzato ed incuriosito, chissà come andrà, ho grandi aspettative! Un bacione enorme e ci vediamo al primo capitolo.

09/05/16, ore 14:38

Salve!
Sono così felice che il mio personaggio ti sia piaciuto così tanto da inserirlo nella storia.
Hai già fatto le coppie a quanto vedo, non mi aspettavo proprio che la mia OC capitasse con Armin, basandomi sul suo carattere avrei detto Nathaniel, Lysandro o Dimitry; sono curiosissima di vedere come si svilupperà tutta la vicenda.
Questa storia poi mi intriga tantissimo, inoltre prevedo (e spero che il mi inutuito non si sia sbagliato) una storia d'amore travagliata tra Constance e Kentin; sono  una fan di questo genere di storie in cui i prsonaggi appartengono a classi sociali differenti.
Molto carini anche i prestavolto.
Grazie mille per aver scelto il mio personaggio.
Un saluto,
Darkblue_moon

09/05/16, ore 13:07

*me sbava* non ci credo che hai scelto il mio personaggio, vista la concorrenza che c'era giuro non pensavo che avresti deciso di utilizzare Arthur, grazie, grazie mille, mi hai reso veramente felice! Mi aspetto tanto da questa e la seguirò con molto piacere! Buona fortuna, faccio il tifo per te e per i nostri ragazzi ^^ kisu by Mizu

08/05/16, ore 22:44

*Sclera*
Io stavo per andare a letto, ma tu hai pubblicato questa introduzione ... adesso credo non riuscirò più a dormire per la troppa agitazione! Ohdiomihaimessaconlysandrotiadoro. Lysandro è il mio best nel gioco, lo amo alla follia il senpai <3 Grazie mile, di cuore, ti sto mandando un sacco di baci virtuali, sappilo, prendili al volo eh! Cioè, ma quante possibilità c'erano di capitare con il mio Lys? Io non ci speravo neanche! Visto il carattere di Paige credevo l'avresti messa con Castiel o al massimo con Dimitry ( pensavo anche all'ipotetica possibilità che lei non venisse più scelta ... menomale che non è così!).
Non vedo l'ora che esca il primo capitolo, sono troppo emozionata *-* di solito sono una ragazza tranquilla, ma sei riuscita a farmi ballare e gridare come una rinco per tutta casa. Giuro che non lo faccio mai, credimi! Sono super felice, nonostante domani abbia un compito in classe, ahah.
Sono anche molto curiosa di vedere le varie personalità di tutte le altre partecipanti, c'è una Tsunderina tra loro? Comunque molto belle anche le gif, peccato che quella di Paige abbia gli occhi viola invece che verdi.
Sei tu splendida! Sono sicura che questa storia mi regalerà un sacco di sorrisi, feels e magari anche un po' di lacrime. Ti mando ancora tanti baci, a presto e grazie ancora per aver scelto la mia oc <3