Perchè stare da solo quando puoi avere qualcuno al tuo fianco?
di Monkey D Akiko

20/02/18, ore 18:58

Ed ecco qua il seguito di cui mi avevi parlato ^^
Ti dirò che ero curiosa di leggerlo e sono felice che lo hai scritto perché il mio cuore sentimentale bramava il lieto fine anche per loro due ehehe
Ovviamente visto come era finito l'altro capitolo la situazione non poteva che essere tesa inizialmente ed è davvero triste vedere che i due erano arrivati a mal sopportarsi.
Fortuna che Rosinante da dei buoni consigli ad entrambi stavolta, e meno male direi, e che Law non é partito.
Sarebbe stato davvero triste mentre invece si mettono pure insieme *_*
Bel capitolo che completa molto bene il precedente su questa coppia!
Brava brava ^^

09/05/16, ore 01:21

finalmente! non sai quanto desideravo questo seguito!
dunque non so da dove iniziare per dirti quanto mi è piaciuto, prima di tutto devo dire che anche se era un personaggio secondario mi è piaciuto tantissimo anche le scene in cui si parlava di rocinante, è lui quello più icc della storia! mi è piaciuto tantissimo come sei riuscita a renderlo bene in poche righe e anche come lo hai descritto, è esattamente così che me lo immagino, come un padre emotivo e apprensivo, e anche se accennato mi piace il rapportopiù amichevole che hanno i due fratelli , inizialmente pensavo che roci che accetta così tranquillamente la loro relazione fosse occ, però considerando che qui doframingo è diverso dalo originale come i loro rapporti mi sono ricreduta.
la parte dal annuncio di law al aereoporto dove dofly e law interagiscono è quella che preferisco, mi è piaciuto tantissimo il primo dialogo, primo perchè sembravano propio loro ,assolutamente icc, e poi perchè adoro vedere un doframingo che nonostante esternamente ostenti indiferenza è così protettivo con law !
la parte finale quasi altrettanto ,l'unica nota stonata e che forse è nel ultima battuta di doframingo:
“Rocinante è d’accordo, gli altri sospettano qualcosa ma che importa? Non rovineremo la famiglia se ci amiamo ma solo se tu te ne andrai e non è un prezzo che sono disposto a pagare. Torna a casa Law”
forse io non gli avrei fatto dire esplicitamente la parola amore, avrei messo qualcosa come non rovineremmo la famiglia per quello che proviamo....
so che può sembrare una scemenza che in fin dei conti il concetto è lo stesso con parole diverse, e solo che non credo che nessuno dei due userebbe la parola amore con tanta leggerezza e così esplicitamente specialmente al inizio.
A parte questo piccolo dettaglio la storia mi è piaciuta tantissimo, così tanto che mi dispiace sia finita, sopratutto perchè in finale sembra aperto.
Se mai farai una nuova raccolta ti chiederò sicuramente un seguito di questa.
Per il resto in bocca a lupo con la maturità e non preoccuparti se non riesci ad aggiornare spesso, se una storia e bella vale la pena aspettarla.