A strong connection
di Gnarly

14/05/16, ore 18:57

Mi sembrava un po' brutto che una storiella così piccola e carina fosse priva di recensioni (ho una sensazione di déjà-vu), per cui eccomi qui a esporti il mio personalissimo commento in merito a questa Flash tanto puccia e... erotica? Beh, . Però senza dubbio non può essere definita completamente tale perché mancano i cosiddetti punti salienti che l'avrebbero resa piccante al punto giusto.
Eppure l'intera situazione è descritta molto bene. Non mi trovo particolarmente d'accordo con la frase "(e, sì, il sesso è uno di questi)" (perché l'intero testo è scritto al passato e di conseguenza quel è andrebbe sostituito con "era" e quel questi potrebbe — dico potrebbe — andare meglio con "quelli"), ma per il resto è scritto tutto in maniera esaustiva e incalzante, introducendo piano il lettore nella parte più passionale del loro rapporto e interrompendola man mano con introspezioni divertenti e, allo stesso tempo, molto dolci.
I personaggi sono loro e personalmente anche io vedo molto Raphael come seme e Simon come uke (perché, diciamocelo, è molto puccioso), quindi il cambiamento di posizioni da parte del primo ci sta tutto, così anche come i baci dolci e grondanti di amore del secondo che fanno impazzire il vampiro sexy perchésìRaphaelèmoltosexy
Direi quindi che hai descritto bene questo loro bisogno l'uno dell'altro, sia dal punto di vista fisico che sentimentale, evidenziando le varie parti del loro rapporto e del loro carattere. Le litigate faranno sempre parte di loro — così diversi e così tremendamente fatti l'uno per l'altra —, ma hanno metodi molto ingegnosi per chiarire, sembra!
Quindi, rinnovo i miei complimenti!

Bye, Gnarly.