Tutto può succedere
di DarkDevil9700

09/05/16, ore 07:36

Caro Natsume mi meraviglioso di te che non hai capito subito che Aya e la ragazza della luna sono la stessa persona 😂
Immaginavo che Persona si sarebbe vendicato per affronto che Aya gli ha fatto 😣
Spero che quando arriverà il momento lo farai soffrire insieme a Kuonji, perché loro meritano di fare una brutta fine 😏
Le cose non si mettono bene, perché oltre a proteggere Mikan da quei due esseri immondi, adesso si viene a conoscenza che altri stanno cercando la ragazza, viene spontaneo chiedere chi sono e che vogliono? 🤔
Al prossimo aggiornamento 😘🤗

09/05/16, ore 00:30

Ciao. :)
Ahiahiahi, Aya ha passato un brutto quarto d'ora! O.O
Inoltre lei e Natsume dovranno collaborare, se vogliono proteggere Mikan: questa storia di sparizioni di ragazze somiglianti, stranamente, proprio a lei non mi piace neanche un po' x( a meno che non si scopra che è tutta una fandonia del Preside per tenere occupati i due e mettere le manacce su Mikan ed i suoi Alice (e questa eventualità mi piace ancora meno)! O.O
Non so chi è peggiore tra Persona/Rei Serio ed il Preside, davvero, sono indecisa su chi dei due sia il peggiore. -.- *al momento Persona, ma solo perchè è più 'in primo piano' rispetto all'altro che agisce nell'ombra*
Mannaggiamannaggiamannaggia! 'Sta storia non mi piace (le sparizioni, voglio dire), ma CE L'HANNO TUTTI CON MIKAN? O.O
Alla domanda di Natsume 'Perché vogliono tutti farle del male?!' rispondo con un 'Boh, credo sia previsto dal copione, ma se vuoi prendertela con qualcuno sfogati su quello str**** di Persona!' Scommetto che c'entra qualcosa quell'odioso di pseudo-prof (e anche se è davvero un prof dell'accademia ME NE FREGO, non lo sopporto)!
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon