Meanwhile in Skagos
di starmars

12/05/16, ore 19:41

Mi sono sempre chiesta cosa fosse successo a,rickon nei libri.
Lo ritroviamo insieme a cagnaccio a skagos, e non è da un altra parte come invece succede nella serie tv :(.
Io spero che alla fine si possa rincontrare con arya, è vero che così forse non sarebbe più regina, però a me piacerebbe se venisse a sapere che rickon è vivo.
Io spero che i stark che rinangono si possano rincontrarsi prima o poi. :)

Alla prossima
Snow :)

09/05/16, ore 20:21

Ciao si lascio una recensione finalmente ! Ci sarebbero molte cose da dire su questa storia , ad esempio quanto apprezzi proprio ora una storia su Rickon e soprattutto Cagnaccio ( ma non voglio rischiare di dire troppo ) , sono però un po' confusa. Nella storia principale sono passati 10 anni o almeno Arya aspetta dieci anni prima di tornare a casa e avevo dato per scontato che ti basassi sull'età dei libri . In questa storia Rickon ha quasi vent'anni giusto ? Quindi Arya quanti anni ha esattamente ?
Detto questo complimenti ! Mi piace molto il rapporto tra Arya e Rickon e poi quando lui la chiama "sorellina" nonostante sia lui il più piccolo mi fa tenerezza !
E non dimentichiamoci di Bran credo inizierà ad apparire nei sogni di Arya tra un po' e non vedo l'ora .
Aspetto con ansia il prossimo capitolo di " Regina di ghiaccio " e soprattutto l'arrivo di tu sai chi . ❤️❤️❤️
Baci !

09/05/16, ore 12:43

Ciao Starmars, che piacevole sorpresa questa breve storia!
Devo dire che da Rickon non mi aspetto grandi cose, ma te se riuscita a dargli una certa importanza, con un'aurea di mistero. Stai riuscendo nel creare una storia alternativa tutta tua nel mondo del trono di spade e mi piace davvero molto.
Lo stile è sempre il tuo, semplice ma che riesce a colpire diritto al punto, anche questa crudezza che appartiene alla tua storia, la apprezzo sempre di più.
che dire, peccato che sia solo un one-shot, perché questo breve intermezzo è stato davvero interessante.
Alla prossima con la Regina di ghiaccio