All Gone
di Fang

02/11/16, ore 00:54

Oddio... posso dirti che una delle ff più belle di TLOS che ho letto! Ho il cuore a pezzi, complimenti! Non ho altro da aggiungere, spero che ne scriverai altre!

12/05/16, ore 00:16

Sono un grande fans di The Last Of Us!
Il racconto è davvero scritto bene e mi è piaciuto davvero molto!
Ti faccio i miei complimenti, come scrittrice sei brava!

Mi hai fatto provare l'emozioni che ha provato Ellie in quell'istante e non è una cosa semplice, credimi!
Mi ha lasciato un senso di tristezza e malinconia!
Davvero complimenti ancora!

-Un saluto FreddyOllow

10/05/16, ore 23:52

Oh cavolo.
​Cioè, grazie, sto piangendo come una cretina ç__ç
Insomma, aspetta che devo riprendermi un momento.
Cosa ho appena letto? Un qualcosa che non è solo una fanfiction, è qualcosa di più! E' sentimento cazzo, sentimento puro! ( imprecare in una recensione con le lacrime non ha prezzo )
Cioè questa fic mi ha completamente sconvolta, in positivo ovviamente! E' per questo che ho i lacrimoni!
Sai, io il mio papà non l'ho mai conosciuto, ho comunque una figura paterna che mi ha cresciuta e che sotto molti aspetti è un orso un pò come Joel ( ma molto più orso, non mi chiamerebbe mai "figlia" per dire ) e quindi questa sensazione un pò mi manca, mi è sempre mancata. Mi piacerebbe poter sapere cosa si prova ad abbracciare il proprio padre, chissà forse un giorno quest'orso lo sarà per me come Joel lo è per Ellie.
Accidenti, l'idea che la lasci sola, che muoia anche lui è così straziante... ho un magone incredibile ç_ç
Mi è piaciuta tanto, e non so cos'altro dire, sono totalmente priva di parole ( forse leggere ascoltando la soundtrack non è stato il massimo eh ) perciò scusami se è una recensione un pò così, prendila però dal verso positivo. Mi hai lasciata spiazzata!
Brava, davvero brava!
Vedi cosa sforni quando ti prende bene? *^* Sono contentissima!
Un abbraccio!!!

Selhin