Miss me?
di Marilia__88

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/08/16, ore 01:45

Per quanto come storia non sia male, non mi è piaciuto che Lestrade abbia infranto la legge e plasmato una sua verità per salvare Sherlock. Capisco che si tratti di lui, e che le persone che gli sono vicino lo vogliano proteggere, ma nessuno di loro arriverebbe a tal punto. John sarebbe disposto ad uccidere per lui, ma poi ne pagherebbe le conseguenze, e lo stesso vale per Lestrade. Ma nessuno di loro si spingerebbe a tanto.

13/07/16, ore 19:09

Ciao !
Siii in finale felice , già il titolo mi ha rassicurato aha Mi fa piacere che la situazione si è risolta e che sherlock non debba partire !!
Evviva la Lady e anche se il finale è prettamente johnlock fa niente , complimenti! Aha
Aspetto il prossimo capitolo della prossima storia e complimenti always 😄
DS

06/07/16, ore 07:17

Oh che bello!! Hanno revocato la condanna di Sherlock, ma che ansia. Nonostante il titolo, ho penato fino alla fine eheh
Ogni tanto ci vuole un happy ending, non si può sempre soffrire 😉 Che dire, non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia. Vado a fare scorta di fazzoletti eheh A prestissimo, spero! Un forte abbraccio!! 😊

03/07/16, ore 01:23

Ciao! 😄
E si appena hai iniziato a sparlare di profumo subito la mia mente è andata s lei ! Mery non poteva essere era morta , quindi chi se non la lady ? La terza puntata della terza stagione ha avuto ore ricamante come protagonista il profumo ! Aha
Sei stata brava , anzi bravissima ,moerdhe la scelta della rosa poteva disorientare , e portare s pensare a Irene , comolimenti ! Poi quando si è iniziato a parlare di profumo la storia è da,basta
Complimenti, non smetterò mai di farteli, e speriamo che la lady riesca s fare del duo meglio !! Non voglio che parte ... Sappiamo tutti che fine farà !
Aspetto il prossimo capitolo , il gran finale o quello che sia aha
Bravissima ! 😄
(Recensione modificata il 03/07/2016 - 01:24 am)

02/07/16, ore 20:53

Complimenti! Sei bravissima a portarmi fuori strada!! A lady Smallwood, non avevo proprio pensato!! Me l'hai fatta anche questa volta (applauso)!! Comunque, sono contenta che lei si stia dando da fare per salvare Sherlock; volevano addirittura farlo saltare in aria! Povero!! Sono anche molto felice del fatto che John non sia stato costretto a scegliere tra l'amore per sua figlia e quello per il detective; sarebbe stata una scelta impossibile!! Chissà come andrà a finire!! Non sto più nella pelle!! Alla prossima!!! Bye!!! 😊

02/07/16, ore 15:47

Eccomi !! Finalmente aha
Una rosa rossa ... Chi se non lei ?! Sono stra sicura di chi sia ! Ma non lo dico , poi vedremo se ago ragione aha
mi è piaciuto molto il pezzo dove Sherlock vaga nel suo palazzo mentale ! Moltissimo , che si riallaccia molto alla serie ! Bravissima , poi myc ... Lui è sempre lì a soccorrerlo !
Visto nonostante lo johnlock sono qui , aha perché devo farti sempre i miei complimenti !!
Aspetto il prossimo capitolo , per vedere anche chi sia questa donna misteriosa ( poi ti dico se sto ragione 😉)
Alla prossima e complimenti!! 😄

30/06/16, ore 09:19

Capitolo pesante ma parecchio... volevo sapere se Sherlock è fuori pericolo dopo quello che è successo!? E poi il fatto che lo faranno partire comunque no dai.. non si può, ora si che lo capisco.. suocidandosi invece che essere ucciso,non mi piace la cosa è poi c'è anche la piccola Victoria! Non farcelo finire nel peggior dei modi sadica che non sei altro :-) :-* . Scherzo comunque l'entrata di Mycroft non me l'aspettavo perché niente che cosa bella, ben ti sta Moriarty!! John... caro John Hamish Watson,chi vuoi che sia la rosina rossa eh!! Arrivaci caro, non è difficile .... comunque complimenti ancora per il capitolo pieno di patos e tensione. Che dire bravissima come sempre e un bacio al prossimo aggiornamento..non deludere noi lettrici che ti seguiamo sempre e ovunque!

29/06/16, ore 17:04

Per un attimo ho temuto che Sherlock non ce la facesse, quando la porta, nonostante i calci e i pugni, non si apriva! Meno male che Mycroft lo ha aiutato!! Questa parte mi è piaciuta un sacco, e mi ha profondamente commossa. Chissà chi ha mandato quella rosa rossa a Sherlock... Ti prego, non dirmi che è stata la Adler (anche se penso proprio che sia così), potrei diventare più gelosa di John, ed io non mi calmo solo con un bacetto, come minimo gli consumo le labbra eheh Purtroppo Sherlock deve ancora partire per quella maledetta missione. Non c'è un'anima buona che può aiutarlo? 😞 Al prossimo capitolo!! 😊

28/06/16, ore 13:56

Sai nonostante l'impronta profondissima johnlock che la storia ha , questo capitolo mi è piaciuto molto !
Molto intenso e molto devastante .., il mio genere Aha
percio L ho letto tutto d un fiato e con entusiasmo , sentendomi accanto ai protagonisti .
Sherlock ... Oh Sherlock sei sempre tu ! Non puoi morire però ! Ti prego non farmelo morire ! Non posso vivere senta di lui davvero ! Aha
L' hai delineato benissimo , C e questo capitolo è un capolavoro !
Aspetro con ansia per vedere che fine farà ... Spero non brutta ! In tutto questo però povero john , vedere Sherlock in quelle condizioni sarà stato un colpo a cuore !!!
un bacio, alla prossima e complimenti !!😄

28/06/16, ore 02:33

Non ci sarà modo di convincerti di scrivere un lieto fine? Mi sa proprio di no.. comunque nonostante la drammaticità questo capitolo è molto bello, la scelta della villa di Mycroft mi è piaciuta, un po meno il finale ma come hai già anticipato non ci sarà niente di buono..un pó come il finale della tua trilogia (una delle più belle in assoluto secondo me). La prima ed ultima volta dei nostri eroi é dolcissima e pucciosissima... purtroppo sarà l'ultima. Che modo però triste di morire.. so che è una dipendenza e che a volte è difficile uscirne ma non poteva finire così.. Anche questa volta l'astinenza porta a fare cose irrimediabili, come in questo caso morire per non essere uccisi da altri. Spero che la recensione ti piaccia e ci vediamo alla prossima, in bocca al lupo :-) un bacione grande!

27/06/16, ore 20:22

Oddio! Lo sapevo, me lo sentivo che avrebbe tentato il suicidio, appena John gli ha detto che sarebbe partito con lui! Ormai lo conosciamo troppo bene, il nostro caro detective! Non avrebbe mai messo in pericolo John!! Almeno hanno passato la notte insieme, la loro ultima notte! Non ci voglio pensare! Ti prego, dimmi che non muore!! Non questa volta! Non ce la posso fare!! Ho disperatamente bisogno di un lieto fine!! Già sono depressa per il setlock della quarta stagione, così mi dai il colpo di grazia!! Comunque, nonostante questo capitolo sia molto drammatico, mi è piaciuto un sacco!! Le tue trovate sono sempre geniali, e poi la loro prima ( e spero tanto non ultima) notte insieme è stata dolcissima!! Aspetto con ansia il seguito!! Un forte abbraccio!!! 😊

25/06/16, ore 18:03

Bene , ormai la storia è entrata Como,età mente nella johnlock .... Ma va bene ahaha
Sei sempre bravissima e ti seguirò anche se .., vabbe già lo sai aha
Perooo che colpo di scena ! Sherlock dovrà partire di nuovo per l' Europa del est ?! Questa prorogò non ci voleva ! Spero riuscirà senso,vere la situazione , e che Lestarde metta un sparo la di buono dai !
Sempre complimenti e alla prossima 😄

24/06/16, ore 22:25

Eccoci cosa potrebbe andare peggio adesso!? Colpo di scena nel vero senso della parola, non me l'aspettavo proprio... dopo che alla fine si era sistemato tutto, sei masochista ;-) :-) .
Comunque adesso non saprei cos'altro aspettarmi, un'ideuzza c'è l'avrei però.. posso aspettarmi che John parta assieme a Sher anche se lui non sarà daccordo, mah vediamo.
Capitolo bellissimo sopratutto la scena del bacio e che dire..bravissina come sempre e ci sentiamo al prossimo capitolo *incrocia le dita*
Un bacione enorme!!!!!!! :-)

24/06/16, ore 21:54

E' questa la brutta cosa che doveva succedere, vero? Non ci avevo proprio pensato, sono rimasta a bocca aperta quando Greg ha comunicato la notizia a Sherlock e a John... Spero che accada qualcosa che blocchi la partenza di Sherlock.. Stava andando tutto così bene! Si erano anche sbaciucchiati come due adolescenti alla prima cotta!! Ti prego, smettila di farmi soffrire 😉 eheh Al prossimo capitolo!! Bye!!! 😊

24/06/16, ore 09:52

Belissima davvero la storia del violino ! Molto toccante , e realistica . Myc che come sempre osserva e protegge il suo fratellino senza prendersi alcun merito , lo vuole davvero bene . C' è un rapporto molto speciale fra i due Holmes , un rapporto fatto di silenzi , di discussioni ma anche e sopratutto di amore .
bravissima , nonostante la piega johnlock sto continuando a seguire la tua storia , perché merita !! ( si è poi è una fissa mia L anti johnlock aha )
xompliemnti come sempre e scusa il ritardo ma sono stata un po' impegnata aha bravissima !

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]