Miss me?
di Marilia__88

11/06/16, ore 18:05

No vabbe entro dopo un secolo su epp e chie trovo? Te!! La mia autrice preferita con un ' altra fantastica storia !! Si questa  mi prende tantissimoo ,sai non amo il johnlock e questa e perfetta perché segue la linea dei due geniacci , il otre ci sono dei ricordi fantastici sull infanzia dei nostri fratello preferiti, un po' come ne avevamo parlato tempo fa . Certo un sherryford bravo e protettivo nei confronti si sherlock non me lo sarei mai immaginato .. L ho sempre pensato come uno psicopatico. He faceva di tutto per far soffrire sherlock .. Però va bene anche così, hai dato punti di credito a dherrynford !! Leggero in fretta e furia i prossimi capitoli, dovevo farti sapere la mia non c e la facevo più aha
l'un altro consiglio , se puoi fai comparire dal nulla Irene sarebbe divertente, potrebbe essere a quel punto la rovina definitiva di sherlock o la salvezza. Bho. Ho
cmw sei fantastica e grazie di cuore, continua così ti prego !! E non smettere di scrivere sull infanzia di sherlock e myc ( potresti fare anche una storia incentrata su questa )
 i vado a deliziare con i prossimi così tolto !! Complimenti sempre !! FANTASTICA E SPETTACOLARE ❤️

09/05/16, ore 23:33

Stavo giusto pensando "chissą se pubblicherą qualcosa di nuovo"..e mi hai piacevolmente sorpresa! Non vedo l'ora di proseguire nella lettura e capire un'altra tua teoria :)
Alla prossima (spero presto)
Mela

09/05/16, ore 16:15

Certo che mi sei mancata! Oddio, non ci posso credere!! Sei tornata!!!
Credo proprio che questa nuova versione di "Ti brucerò il cuore" sarà più intrigante della prima...
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! A prestissimo, spero!!

P.S. (Ci sarà un po' di Johnlock?)