My new reality
di inside_of_me_22

11/05/16, ore 12:18

Allora ti confesso che appena ho visto una FF Naxi mi sono quasi commossa, con tutto quello che è successo con i Falba e Facu che dice che sono solo amici ha scombussolato un po'tutto il fandom che sta calando, quindi vedere anche solo un mini prologo mi ha entusiasmato parecchio.
Ora io ho un consiglio da darti: ovvero, il prologo per quanto sia piccolo ha fatto intendere la tua bravura nello scrivere, però nella diciamo Bio o descrizione della FanFiction non rendi tanto, cioè io l'ho aperta perché è una Naxi; ma per chi non li shippa quanto magari i Leonetta o i Fedemilla( o altri) non è troppo incuriosito, ti consiglio di riguardarla così potrai dare ancora più valore ad una storia che si prospetta molto bene (per esempio potresti scrivere alla fine tra le parentesi quadre i paring: tipo [Naxi;Leonetta;Diecesca] per esempio)
In ogni caso ti faccio i miei compomenti sopratutto perché è la tua prima FF e se tu leggi la mia (ciò che ti invito a fare se vuoi si chiama tutto il resto non conta) all'inizio non scrivevo propriamente bene.
Quindi complimenti ancora, aspetto con ansia che aggiorni
Bacioni Gaia💕

10/05/16, ore 23:00

Ciaooo, io non amo la coppia Naxi però la trama mi ha incuriosito molto quindi magari la storia potrei metterla nelle seguite!! Byy