Vi voglio bene
di CelesteIsOkay

29/12/16, ore 21:35

Ti vorresti dei consigli?
Sei perfetta così come sei e quasi quasi invidio il tuo modo di pensare...io non ci riuscirei. Continua così, sono sicura diverrai una gran bella persona...
Un abbraccio invisibledreams

10/05/16, ore 11:48

Consigli? L'unico consiglio che mi sento di darti è FREGATENE! Alla gente non piaci coi pantaloni e ti vorrebbero tutta gonnelle e lucidalabbra? Fatti loro u.u
Ieri sono arrivata ai 18esimi di una mia compagna di classe (tutta roba elegantissima, uffaa) in giacca pantaloni e camicia, so che è una sciocchezza ma non hai idea di quanto mi sia sentita a mio agio! ;) quindi fregatene, fregatene fregatene fregatene, basta che stai bene tu :3
E i mostri mandali a quel paese, diglielo a quella ragazza che ti piace, non ti conosco ma da quello che ho letto sei straordinariamente pazza, profonda, lunatica e - in fondo in fondo - dolce, quindi se va male è lei che ci rimette ;)
Il mio sproloquio appassionato finisce qui, giuro *corre a nascondersi*
Ciao :3
A. ☆

09/05/16, ore 23:44

Mi è piaciuto molto il tuo testo, detto da un'altra ragazza 'maschiaccio for ever', o meglio, ma cosa ci importa, ognuno è ciò che è ed è bello così. Ed è bello poter essere se stessi e trovare delle persone che oltre al salvarci ci amano per quello che siamo realmente, lati oscuri compresi. E dato che sono una che potrebbe vivere soltanto d'amore se per le bollette accettassero anche i cioccolatini a forma di cuore, ti grido un consiglio, se ami fa uscire questo amore anche dalla bocca e non farlo sostare nel cuore per paura di confessarlo. Io te lo dico anche da persona che ha preso una batosta due volte, la prima sembrava quasi essere un sogno che si è interrotto e la seconda era un sogno che poteva diventare realtà, ma l'altra parte ha preferito far morire anche quella piccola parte di amore che aveva tutto il diritto di vivere, ma nonostante questo, il dolore, la sofferenza, lo rifarei mille volte, lo direi ancora, ancora e ancora quel "ti amo". Fallo anche tu. :)