Di richieste ragionevoli e dubbi irrisolti
di _Trixie_

10/08/18, ore 22:38

Oh Emma, ma quanto mi fai ridere 😂😂😂
Così teneramente impacciata e irrimediabilmente cotta...
Ne hanno affrontate di cose insieme Emma e Regina, il loro rapporto si è evoluto e il loro legame è cresciuto, ma... l’effetto che il sindaco ha sullo sceriffo non è cambiato affatto 😅 povera Emma 😂😂
È stata molto coraggiosa però, questo bisogna riconoscerlo 😊 e ha ottenuto quello che voleva, quindi le prove davanti allo specchio e la non bellissima figurata fatta sono servite allo scopo 😊 grande Emma ❤️
Grazie per questa shot leggera, per la goffaggine della Signorina Swan e per la magnanimità, l’altruismo, la dolcezza, l’educaizone e la perfezione del Sindaco Mills (lo voglio anch’io il suo numero di cellulare 🙄)
E...complimenti. Non è da poco saper creare una shot semplice ed efficace mostrando così tanto dei personaggi e facendoli comportare in un modo che sembra così giusto. Regina che sbatte la porta in faccia ad Emma alla fine è come la ciliegina sulla torta 😊
Bravissima ❤️
E...quasi dimenticavo... 👍

10/05/16, ore 17:30

Il termine -missione autolesionista mi è piaciuto da morire Ciao! Questa one-shot l' ho trovata a dir poco fantastica, sei riuscita o riuscito non so a rendere ... Come posso dire .... Le personalità di Emma e regina erano molto simili se non uguali a quelle del telefilm. Mi sono immaginata vividamente la scena e non perché ho una fervida immaginazione ma perché hai fatto un modo che la tua one-shot per il modo in cui l'hai scritta e per il modo in cui hai fatto muovere Emma e regina fosse pari pari a come si sarebbero comportate nel telefilm ove mai si dovesse vedere una scena del genere. Inoltre ti faccio i miei complimenti per l'hai scritta, mi è piaciuto veramente molto! Ho un unica lametela: Andiamo! Nonsotante mi sia piaciuto non puoi far finire la one-shot con regina che sbatte la porta in faccia a quella povera creatura di Emma. Poverina ... Ma in fondo in fondo chi tace acconsente e regina nkn ha detto niente. P.S. VIVA LA SWANWUEEEEEEEN !!! BACI, a presto!!!

10/05/16, ore 00:17

Sono quasi completamente convinta che Regina non solo non si sia allontanata dalla porta, ma che addirittura stava spiando Emma gustando la reazione che le sue parole hanno avuto sulla bionda X'D
Me la immagino mentre con il sorriso sulle labbra aspetta che Emma suoni nuovamente il campanello... ed il fatto che non abbia aperto scocciata ne è la prova evidente u.u
OS fantastica comunque, ho praticamente "visto" entrambe quasi come se questa storia fosse un momento mancato nel telefilm *w*
Complimenti davvero :3

10/05/16, ore 00:11

Bwahahahahahahahahah oddio!!! è bellissima questa one-shot! ahahahahahahah madonna! Quanto tempo, QUANTO TEMPO non leggevo di loro in questo modo così leggero, divertente, frizzante, spiritoso, sempre pronte a punzecchiarsi, flirtando alla stragrande ma dicendo tutto ed il contrario di tutto pur di negare a se stesse e all'altra la propria attrazione! XD GRAZIE! Mi hai fatta ridere di gusto per loro due dopo così tanto tempo! Mi piacerebbe tanto sapere come continuerebbe se mai ci fosse un seguito. Ma immagino di no, quindi mi creerò nella mia testa il dopo! XD Ancora grazie, ne avevo davvero bisogno! Avevo così tanto bisogno di Emma e Regina, di nuovo, in questo "modo" e non me ne ero nemmeno resa conto. XD Mi ha fatto stare davvero bene! E Regina che flirta con Emma sarà sempre qualcosa di inarrivabile per chiunque altro! XD Bwhahahaha le amo!!! *___* Alla prossima!

09/05/16, ore 22:44

XDXDXD ma non puo dinure cosi dai.!!XD fantastica:-D