One year in between
di onetrueklaine

10/05/16, ore 13:27

Ciaoo! Eccoti qui!
Ho visto che onetrueklaine è andata avanti di un capitolo... quindi, posso consigliarti di aggiornare una sola volta a settimana? Così ti si allungano i tempi per il futuro, in modo da riuscire a dare più tempo a onetrueklaine di finire la terza parte.. se no va a finire che ti blocchi in attesa che lei scriva.
Però oh, come per la storia della serie, tu sei la traduttrice, tua la decisione! ;-)
Passiamo al capitolo.
Ah! E' il caso di dirlo. E ridirlo! ND beccatevi questo! Tiè!
Si sono proprio meritati la sconfitta e non sai quanto ci ho goduto. Devo dire che dopo la performance nell'ultimo capitolo della prima parte era praticamente ovvio che avrebbero vinto i Warblers.
Questa seconda parte mi piace un sacco. Devo dire che la preferisco alla prima. Blaine è sicuro di sè ora e quindi si fa più spazio anche ad altri personaggi come Nick e Jeff (i Niff! Li amo!) e anche a Kurt.
E' più... psicoanalizzato? Si, direi di si. Blaine ha trovato il suo posto e ora può essere se stesso ed essere felice. Ora bisogna lasciare a spazio a Kurt e al suo comportamento (come hai detto, cosa succederà alle ND? E Kurt?) ma la cosa che mi chiedo e che credo non avrà risposta ancora per molto, Devon? Quando si scoprirà la verità? Attendo il prossimo capitolo! :D
Wislava <3