Long & Lost
di Hermione Weasley

16/03/19, ore 16:11

Grazie Innanzitutto questo. Volevo ringraziarti per questo bel sogno ad occhi aperti che mi hai regalato. La storia è venata da una linea di malinconia che mi affascina e cattura, ma sono felice che tu abbia ceduto alla dolce tentazione dell' happy ending. Bel lavoro, complimenti E scusami per la recensione complessiva, ma ho volato fino all'ultimo capitolo senza riuscire a fermarmi

12/06/16, ore 10:42

Bene e grazie al cielo il finale non delude per niente! Non che avessi grossi dubbi a riguardo, a dire il vero.
Però mi è venuto da piangere di nuovo! Perché l'angoscia nella seconda parte, quando Clint pensa di essere stato abbandonato di nuovo è un cazzotto nello stomaco. Quella e il ricongiungimento. Il modo in cui l'hai descritto, in cui hai saputo renderlo, è pazzesco. Doveva concludersi in questo modo, dopo dieci anni di tristezza e dolore, lo meritavano tutti e due.
E poi l'atmosfera del lago è perfetta per la chiusura. Mi sembra quasi di vederli, lì sul pontile a bere una birra e raccontarsi sciocchezze. Una storia perfetta. Un finale che rende merito a due splendidi personaggi.
Insomma... mi mancherà leggere le tue cose, perciò, prima ti viene in mente altro, prima renderai felice anche me. Complimenti e spero presto, alla prossima!

07/06/16, ore 15:24

Sì bè, non è che questo capitolo abbia avuto effetti meno devastanti del precedente.
Questo ha un gusto agrodolce che levati. Aspettavo a gloria che finalmente cedessero a quello che si sono negati per dieci anni.
E qui si tratta solo di qualche ora di pace, prima... dell'ennesima separazione?
Posso sentire il cuore di Clint spezzarsi di nuovo nel momento in cui si sveglierà di nuovo solo. Quello di Natasha sono sicura sia già sfracellato e sparpagliato per l'universo.
Non so cosa dire ma... ripongo tutte le mie speranze nell'estate. Ti odio. Ma ti voglio bene, perché questa storia è bellissima. E ormai la nostra concezione di Clint e Natasha è così simile che fa praticamente canon u__u
Attendo con impazienza la conclusione di questa storia! No more lacrime, se non di gioia, mi raccomando.
Ciau!

07/06/16, ore 15:06

E niente... che dire di questo capitolo? Che mi veniva da piangere ecco cosa.
Dalle prima batutte Clint/Tony. All'occhio di Tony, all'apprendere quello che ha dovuto sorbirsi Natasha, pagando per tutti una colpa che non aveva. Fino alla morte di Capitan America niente meno! (Grazie al cielo una tragedia avvenuta solo nei comics... anche se paragonata a quella di dove Steve si riscopre nazi... era quasi romantica la morte xD).
Leggere questa storia dopo aver visto Civil War lo rende ancora più vivido e credibile, una piccolissima variazione negli avvenimenti cara, ma sembra quasi un sequel naturale della storia.
Insomma, tanta sofferenza, disagio e tragedia.
Anche io, come Clint, sono stanca di dirle addio. Adesso aspetto la primavera, speriamo che sia davvero una rinascita.
Come sempre bravissima, machettelodicoaffare?
Un baciotto! Next!

01/06/16, ore 14:54

No ok, sono in lacrime! Scrivi maledettamente troppo bene, poi la storia è qualcosa di indescrivibile *-*, sto letteralmente piangendo. Ti prego (non so perchè ho questo presentimento) fa che Nat non venga uccisa in Afghanistan da qualcosa o qualcuno (perchè in quel posto lì muore sempre qualcuno) e il povero cucciolo di Clint rimanga solo. Baci, Chess

30/05/16, ore 15:28

Iniziamo questa recensione con ordine: il mio cuore si è sbriciolato, gonfiato, spezzato e non so che altro durante questa lettura!
Quando ho letto “Pensavo ti sarebbe piaciuto... il lago, intendo” l’hai sentito il rumore del mio cuore che si spezzava?
Quel cucciolino di Clint che nonostante tutto ha pensato a lei nella scelta della sua casa da esiliato! E invece lei che non è mai andata a raggiungerlo..
Quando poche righe dopo le dice “Ti ho aspettata” li il cuore ha iniziato a sbriciolarsi, immaginandomi Clint che quando sentiva un rumore di passi correva alla porta, per poi accorgersi che era stata soltanto un’altra volta la sua immaginazione.
Se andiamo avanti di un po’ arriva la frase “Nascose il mezzo sorriso che premeva per incresparle le labbra nella tazza di tè” e li mi si è stretto il cuore pensando a come quei due si completino semplicemente a vicenda, perché scommetto che in dieci anni nessuno è riuscito a farla sorridere, mentre è bastato un po’ di tempo con Clint e puf! Un sorriso!
Quando poi lei porta il ciondolo con la freccia che lui le aveva regalato mi si è gonfiato il cuore di ammmorrrre! :3
E infine il colpo di grazia per farmi esplodere il cuoricino, quando l’ha zittita con un bacio!
Ho adorato ogni parte di questo capitolo. Letteralmente.
Stanno avvicinandosi sempre di più, anche se Nat fa fatica e scappa..
Non vedo l’ora di leggere l’estate!! :) :)

21/05/16, ore 12:36

Che capitolo meraviglioso!!
Ho adorato come viene dipinta Natasha, quasi sbiadita in tutta la sua persona dopo quello che è successo.
E le sue scelte la ricalcano completamente, convinta di fare la cosa giusta non si fermerà mai davanti alle lamentele di Clint.
E Clint, con la scusa dei "propositi", dovrebbe ammetterlo che finalmente ha smesso di fare il cacasotto e si è deciso ad andarla a cercare e ad arrivare fino in fondo!
Sinceramente avevo paura che si lasciassero senza una parola, ma quel cellulare ha proprio il sapore della speranza..!!
Aggiorna presto perché sono veramente curiosa!! :)

19/05/16, ore 20:54

Ciaoooo:)
Appena ho finito di commentare il primo capitolo.. Ecco subito il secondo! Per la mia felicità!
Capitolo molto bello, davvero, complimenti :) scusa per la recensione molto stringata ma sono di fretta, però ci tenevo comunque a scriverti qualcosa, perchè la storia merita davvero :)
Nate

19/05/16, ore 20:08

Ciao :)
Ho trovato la tua storia poco fa, mi ha subito incuriosita e sono corsa a leggerla.. Cosa devo dire, non mi ha per niente delusa, anzi! Non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli!
Io adoro Clint e Natasha (soprattutto Clint *-*) e credo che tu sia stata in grado di descriverli al meglio:)
Spero di leggere presto i prossimi capitoli, perchè sono curiosissima!
Alla prossima, un abbraccio.
Nate

17/05/16, ore 10:06

Okay, bene.
Io l'avevo detto che questa storia avrebbe potuto essere un sequel nemmeno troppo fantasioso post Civil War. E il bello è che Civil War, nemmanco era ancora uscito.
Io boh, sono così belli e tragici che non so nemmeno come commentare. Mi piace perché con le fanficion si possono esplorare così tante possibilità che fa male la testa. Non sopporto chi si attiene pedissequamente (senti come sono acculturata) al canon (poi quale canon non si sa), aggrappandocisi come se fosse l'unica realtà possibile. A che servirebbero le fanfiction se non ad andare oltre quello? Questo è uno di quegli esempi che segnalerei alla Marvel. Perché l'intro e lo scenario sono eccezionali e fanno male al cuore. Natasha fa male al cuore, Clint... cazzius Clint ;___; fa male al cuore. Questo distacco ha lasciato i nostri in condizioni pietose. E le cose non dette fanno più male di quelle dette. Vabbè che mi strazia un po' questa storia l'ho detto? No? Vabbè è sottointeso (un po' come l'amicizia di Clint e Natasha nell'MCU XDDD). Aspetto la seconda parte. Un bacione!

13/05/16, ore 12:42

Hai ragione, non sono molte le storie che parlano del futuro di questi due, mentre ce ne sono fin troppe che parlano del loro passato.
Andare così in la nel futuro poi non è semplice, perché potrebbero essere successe un migliaio di cose nel frattempo, eppure mi è piaciuto come hai dipinto i personaggi, nella loro semplicità.
Sono passati dieci anni, ma sono ancora loro.
E questo si coglie nel fatto che entrambi sanno che Natasha sta mentendo, eppure lui continua a darle la possibilità di essere sincera con lui.
Mi è piaciuto veramente come inizio, aspetto con ansia il prossimo capitolo :)