Long & Lost
di Hermione Weasley

19/05/16, ore 20:08

Ciao :)
Ho trovato la tua storia poco fa, mi ha subito incuriosita e sono corsa a leggerla.. Cosa devo dire, non mi ha per niente delusa, anzi! Non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli!
Io adoro Clint e Natasha (soprattutto Clint *-*) e credo che tu sia stata in grado di descriverli al meglio:)
Spero di leggere presto i prossimi capitoli, perchè sono curiosissima!
Alla prossima, un abbraccio.
Nate

17/05/16, ore 10:06

Okay, bene.
Io l'avevo detto che questa storia avrebbe potuto essere un sequel nemmeno troppo fantasioso post Civil War. E il bello è che Civil War, nemmanco era ancora uscito.
Io boh, sono così belli e tragici che non so nemmeno come commentare. Mi piace perché con le fanficion si possono esplorare così tante possibilità che fa male la testa. Non sopporto chi si attiene pedissequamente (senti come sono acculturata) al canon (poi quale canon non si sa), aggrappandocisi come se fosse l'unica realtà possibile. A che servirebbero le fanfiction se non ad andare oltre quello? Questo è uno di quegli esempi che segnalerei alla Marvel. Perché l'intro e lo scenario sono eccezionali e fanno male al cuore. Natasha fa male al cuore, Clint... cazzius Clint ;___; fa male al cuore. Questo distacco ha lasciato i nostri in condizioni pietose. E le cose non dette fanno più male di quelle dette. Vabbè che mi strazia un po' questa storia l'ho detto? No? Vabbè è sottointeso (un po' come l'amicizia di Clint e Natasha nell'MCU XDDD). Aspetto la seconda parte. Un bacione!

13/05/16, ore 12:42

Hai ragione, non sono molte le storie che parlano del futuro di questi due, mentre ce ne sono fin troppe che parlano del loro passato.
Andare così in la nel futuro poi non è semplice, perché potrebbero essere successe un migliaio di cose nel frattempo, eppure mi è piaciuto come hai dipinto i personaggi, nella loro semplicità.
Sono passati dieci anni, ma sono ancora loro.
E questo si coglie nel fatto che entrambi sanno che Natasha sta mentendo, eppure lui continua a darle la possibilità di essere sincera con lui.
Mi è piaciuto veramente come inizio, aspetto con ansia il prossimo capitolo :)