Sensuale tentazione
di ginnys

02/02/19, ore 16:03

Ciao....mi piace tanto la tua storia....mi hai tanto incuriosito....ho visto che è molto che non la scrivi...che peccato è molto originale.

11/08/16, ore 15:08

Come spesso accade ho trovato la tua storia pur caso tra tante altre e in poco tempo ho finito di leggerla.
La storia è intrigante, la tua scrittura è fluida e scorrevole e l'italiano corretto, direi che gli spunti per acuire la mia curiosità ci sono tutti. E infatti non mi hai delusa, mi sono subito immersa nella lettura e mi è sembrato come di ritrovarmi in uno di quei romanzi di Jane Austen, impreziosito da un triangolo (che non guasta mai in una bella storia d'amore) e da descrizioni dettagliate dei personaggi principali. Partendo dal presupposto che adoro, letteralmente, gli uomini misteriosi come Maximilian, apprezzo particolarmente anche quei personaggi femminili che sanno farsi valere, rompendo ogni tipo di stereotipo romanzato sulle donne nobili di altri tempi, il tutto condito da un rapporto fatto di incontri/scontri che tengono alta l'attenzione del lettore. L'attrazione tra i due è palpabile e la passionalità dei loro battibecchi è palese.
Spero di tornare a leggere presto i prossimi capitoli. Stupiscimi.:)

18/06/16, ore 16:25

Bellissimo questo capitolo. Mi piace come Darkess ( lo preferisco a Nessie, che rimanda inevitabilmente alla figlia di Bella ed Edward in Twilight ) cominci ad analizzare le proprie emozioni nei confronti dei due uomini che ha incontrato ultimamente: il suo promesso sposo e l'amico di lui. Si rende conto di non provare alcun trasporto per l'uomo che i suoi genitori le hanno destinato come marito e questo la indispettisce facendole chiedere ragione al padre del perchè di una decisione presa a sua insaputa. Ma è stata rimessa al suo posto da sua madre: le cose in questa società si fanno così e basta. In quanto a Corvindale lui è attratto dalla giovane ma non può permetterselo poichè lei è destinata a sposare il suo migliore amico ( che peraltro sembra considerare la futura sposa in modo superficiale e dal punto di vista della sua bellezza fisica) pertanto non può far altro che convincere se stesso ( come nella celebre favola di Esopo in cui la volpe, non potendo raggiungere l'uva per mangiarla la disprezza dicendo che è acerba) che la odia. Ma non è così, è il contrario e l'episodio dell'incontro/scontro al lago è rivelatore. Intima alla giovane di stargli lontana ma vorrebbe fuggire lontano da lei per non essere tentato di fare altro. Bravissima, veramente brava. già in precedenza hai accennato all'infanzia terribile di Maximilian e sono molto curiosa di conoscerla insieme agli eventi che lo hanno poi portato ad entrare in contatto con la famiglia di Henry e del padre che lui rispetta come se fosse il proprio. A quando il prossimo?

19/05/16, ore 21:46

Molto bello questo capitolo e molto ben scritto. Anche il carattere dei due giovani comincia a delinearsi meglio. posso solo esprimere le mie impressioni: Henry, il promesso sposo, è sicuramente invaghito della contessina, e anche del suo carattere, ed è convinto di essere felice di trascorrere tutta la sua vita accanto a lei. ma penso che abbia la tendenza ad innamorarsi facilmente. in quanto al suo amico Max, credo che Nessi susciti in lui emozioni ambivalenti. L'irritazione è quella predominante ma... il Bardo scriveva " amami o odiami, entrambi sono in mio favore.
Se mi ami sarò sempre nel tuo cuore.
se mi odi sarò sempre nella tua mente."
Ed è così per Max che non la sopporta ma pensa costantemente a lei.
Ed è così per Nessie che vuole chiarire e per questo lo cerca costantemente. Non si sopportano ma l'uno è nei pensieri dell'altro.
Prevedo drammi. Cosa succederà quando si accorgeranno di essere innamorati? Brava e scusami se non riesco a recensire sempre anche sie ti seguo. Al prossimo.

11/05/16, ore 00:12

Bellissimi anche questi due capitoli. Darkness ha incontrato i due uomini della sua vita. Il promesso sposo e l'uomo di cui si innamorerà, credo, a dispetto della sua leggera presunzione e sicumera dovuta all giovane età. Gli sviluppi saranno complicati e non credo senza drammi. Max è l'amico fraterno del promesso sposo. Cosa succederà? A te l'ardua risposta . Brava. Buonanotte e buoni lavori.

10/05/16, ore 19:31

La prima lettura è soddisfacente. La storia è interessante. i personaggi ben descritti. Spero che la continuerai. Attenderò i prossimi capitoli per formulare un'opinione più precisa. intanto bentornata e buon lavoro.