Perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te..
di Wendy_88

Ehhh vabbè, ma bisogna anche essere capaci di voltare pagina nella vita no? Quindi che male c'è se Jinta ed Anaru alla fine si dichiarano? Vero, Jinta è Menma era la "coppia" , ma quell'anime è talmente profondo che secondo me, se la conclusione non fosse quella dell'arrivederci, si perchè secondo me è così, di Menma, quella che hai descritto tu sarebbe la conclusione più logica... magari non con tutto quello che è successo, ma un pizzico di cruda e nuda realtà non fa mai male.
Leggendo questa tua fanfiction mi sono ricordato che quest'anno ancora non ho rispolverato il dvd che ogni anno mi guardo, quasi quasi la notte del 31 me lo guardo, ricordandomi che il mondo alla fine non è così brutto, che l'amicizia può esistere ancora... ok basta che sto in negozio e mica posso piangere, avrò tempo di farlo davanti alla tv.
Se non fosse chiaro. Complimenti!

Ciaoooo... :) mamma mia questa storia è bellissima davvero, mi sono commossa :'( sai ogni volta che ripenso ad Anaru ho sempre una stretta allo stomaco e piango direttamente :'( già dalle prime puntate mi faceva questo effetto.. perchè lei amava Jintan con tutto il suo cuore, ma lui voleva Menma, finalmente leggo un lieto fine tra loro due! che dire sei favolosa! *_* ti sono grata per aver creato questo capolavoro, ho sempre sperato in cuor mio ad un lieto fine tra loro.. anche se Menma come personaggio mi è piaciuto tanto perchè dolcissima, ma Anaru mi ha sempre fatto piangere il cuore, mi ha sempre trasmesso sensazioni di nostalgia, malinconia e dolore soprattutto.. le avvertivo fin nelle ossa.. e adesso che finalmente posso leggere un finale alternativo dove loro possono stare insieme che dire sono molto molto felice! Grazie a te! per aver creato questo bellissimo lieto fine per loro <3 le descrizioni sono perfette, mi sembra di trovarmi li insieme a loro. Ed hai espresso bene la rabbia di Jintan e nel momento in cui dice che resterà accanto a lei mi sono sciolta completamente.. Ho sempre amato il personaggio di Anaru, mi ha sempre trasmesso tante emozioni.. Complimenti come sempre bravissima e perfetta nella narrazione, nelle descrizioni e nel descrivere i loro stati d'animo. Piano piano recupererò tutte le altre tue storie promesso, sono davvero belle :* e devo leggere ancora l'ultima long che hai pubblicato, lo farò appena possibile, un bacio grande a presto! :)

Bellissima, complimenti! Adoro la coppia Jintan/Anaru, e noto con piacere che non sono l'unica! :D

Ciao cara! Ho da poco finito di vedere ano hana e ricordandomi di questa tua ff ho deciso di lasciare qui la tua famosa recensione premio XD
Allora parto subito che anch'io amo questa coppia e la penso come te: Menma (che poi si chiama Meiko e per tutto l'anime ho pensato a tu sai chi XD) è un fantasma e quindi è ovvio che non può stare con Jintan! E poi io sono sicura che Menma avrebbe voluto che Jintan andasse avanti e non si piangesse addosso!
Tornando alla storia XD mi è piaciuta molto perchè ho sperato fino all'ultimo in un bacio tra loro due ma ahime non è successo! Per quanto riguarsa Yukiatsu lo odio però nell'ultimo episodio l'ho visto più interessato a Tsrurumi che ad Anaru.
Poi ribadisco ciò che ho detto sulla storia del contest: questo segno (!!!) si usa solo nel linguaggio sms, ne basta solo uno per dare l'enfasi.
Attenta agli errori di battitura XD
Bene spero di leggere qualcos'altro di tuo molto presto :* <3

Non sono il massimo nel recensire ma posso dire solo una cosa ... Spettacolare !! Mi è piaciuta un casino e sono davvero contenta che tu me l'abbia dedicata ! È la coppia che ho sempre amato di questo anime, e non vedere un successivo sviluppo tra i due mi aveva fatto rimanere male.. Invece grazie a te adesso posso continuare a sognare ! Davvero brava , sai catturare l'attenzione del lettore davvero bene che ti viene voglia di leggerla tutta d'un fiato per sapere come finisce. La consiglio fortemente a tutti 😍